Olimpiadi Parigi 2024, Clamoroso: la romagnola Sara Errani entra anche nel tabellone del singolare per i ko di Rybakina e Saville Gavrilova

Olimpiadi Parigi 2024, Clamoroso: la romagnola Sara Errani entra anche nel tabellone del singolare per i ko di Rybakina e Saville Gavrilova
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Romagna SPORT

Va bene il sogno olimpico, ma così si rischia di esagerare. La notizia è clamorosa, Sara Errani giocherà ben tre tornei alle Olimpiadi di Parigi. Si sapeva del doppio femminile con Jasmine Paolini e del doppio misto con Andrea Vavassori, ma ieri sera la massese è entrata nel singolare, per il contemporaneo forfait di due giocatrici, la russa Elena Rybakina e l’australiana Daria Saville Gavrilova. Sara era fuori di due posti e così è entrata, quarta azzurra nel tabellone olimpico di singolare. (Corriere Romagna)

Se ne è parlato anche su altri media

E, come da regolamento, sono piazzate ognuna in un quarto differente del draw (Cocciaretto nel primo, Paolini nel terzo e Bronzetti nel quarto), rendendo ipoteticamente possibile un derby solo dalle semifinali in avanti. (SuperTennis)

Non solo: ci potrebbe essere un incredibile secondo turno tra Novak Djokovic (testa di serie numero 1 al posto di Sinner e che esordirà contro l'australiano Ebden) e Rafa Nadal, che se la vedrà invece al debutto contro l'ungherese Fucsovics. (Corriere della Sera)

Errani, altra occasione a Parigi: sarà anche nel tabellone di singolare

A Parigi è tutto pronto per la 33esima edizioni delle Olimpiadi 2024. La capitale francese sta mettendo a posto gli ultimi preparativi in vista della cerimonia d'apertura che si terrà venerdì 26 luglio, e che non a caso inizierà alle 20.24. (WIRED Italia)

Errani, che era fuori di due posti dal diritto di partecipare al singolare femminile, è rientrata per un pelo. Sara Errani entra nel tabellone di Parigi 2024 anche nel singolare. (La Gazzetta dello Sport)