Olimpiadi di Parigi 2024, dove vedere le gare in tv e in streaming

Olimpiadi di Parigi 2024, dove vedere le gare in tv e in streaming
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
WIRED Italia SPORT

A Parigi è tutto pronto per la 33esima edizioni delle Olimpiadi 2024. La capitale francese sta mettendo a posto gli ultimi preparativi in vista della cerimonia d'apertura che si terrà venerdì 26 luglio, e che non a caso inizierà alle 20.24. L'importante manifestazione sportiva vedrà impegnati per due settimane circa 10.500 atleti provenienti da 206 Comitati olimpici nazionali, che gareggeranno fino a domenica 11 agosto, giorno in cui si terrà la cerimonia di chiusura. (WIRED Italia)

Ne parlano anche altre testate

Presenti oltre cento capi di Stato e di governo, star come Celine Dion e Lady Gaga, i big di una quarantina delle principali imprese internazionali, da Elon Musk di Tesla e Twitter a James Quincey di Coca-Cola, da Joe Tsai di Alibaba a Brian Chesky di Airbnb fino a Shou Zi Chew di TikTok, che si sono attovagliati ieri all'Eliseo con il presidente Emmanuel Macron, prima di assistere alla grande cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici oggi. (il Giornale)

Oggi venerdì 26 luglio iniziano ufficialmente le Olimpiadi di Parigi 2024. A partire dalle ore 19.30 avrà luogo uno dei momenti più iconici della rassegna a cinque cerchi: le delegazioni dei Paesi che partecipano all’evento sportivo più importante al mondo sfileranno in una maniera decisamente particolare. (OA Sport)

Oltre a Discovery+ e ai 10 canali lineari Eurosport, il grande evento delle Olimpiadi di Parigi 2024 potrà essere seguito anche su altri broadcaster, quali Amazon Prime, DAZN, Sky, Now TV e Tim Vision. (Eurosport IT)

Olimpiadi 2024 : Stasera la cerimonia di apertura dei giochi di Parigi

Raidue La tv di Stato trasmette alle 19,30 su Raidue la cerimonia d’inaugurazione di “Parigi 2024” con il racconto di Franco Bragagna affiancato da Alberto Romagnoli, a cui seguono alle 23 la prima puntata del talk show condotto da Jacopo Volpi “Notti Olimpiche” ed alle 23,30 lo speciale “Sognando Parigi”. (La Stampa)

32 gli sport in programma, che daranno vita a 19 giorni di gare con 329 appuntamenti, per un totale di 762 sessioni fino a domenica 11 agosto. (Pianetabasket.com)

Per la prima volta nella storia, la cerimonia di apertura non si terrà in uno stadio. L’obiettivo è portare questo importante evento sportivo nel cuore della città, utilizzando uno dei suoi simboli più famosi: la Senna. (Radio Globo)