Rinnovo Theo Hernandez, spunta questo PATTO: succederà dopo la fine del mercato. I DETTAGLI

Rinnovo Theo Hernandez, spunta questo PATTO: succederà dopo la fine del mercato. I DETTAGLI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Rinnovo Theo Hernandez, spunta questo PATTO: succederà dopo la fine del mercato. I DETTAGLI e le ultime novità Ci sono aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda il rinnovo di Theo Hernandez con il Milan. Il francese, in scadenza di contratto il 30 giugno 2026, potrebbe prolungare il suo attuale accordo con i rossoneri dopo la chiusura dell’estate. È questo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport stamattina: le parti si incontreranno a fine estate per trovare l’intesa sul nuovo accordo. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Tutto definito fra Inter ed Empoli per la nuova avventura di Sebastiano Esposito. Ora è nota anche la formula con cui il calciatore lascerà Milano. (Inter-News)

OPPORTUNITÀ – L’Inter sta per cedere Esposito all’Empoli. Il giovane attaccante del 2002, dopo l’ottimo prestito alla Sampdoria, è pronto al salto di categoria passando in Toscana. Qui cercherà di centrare la salvezza insieme a mister Roberto D’Aversa. (Inter-News)

Non è solo il mercato a tenere preoccupata la mente dei tifosi e dirigenti rossoneri. C'è anche una spinosa situazione rinnovi all'orizzonte e in particolare si parla di quelli di Theo Hernandez e Mike Maignan, giocatori che andranno in scadenza ufficialmente nel 2026 e che il Diavolo non ha intenzione di perdere tanto facilmente. (Milan News)

L’Empoli mette nel mirino Esposito: ma ora è tempo di vacanze estive

Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola questa mattina, domenica 14 luglio 2024. I rossoneri si avvicinano alla firma di Theo Hernandez e anche Maignan può rinnovare, ma con il mercato sempre protagonista. (Pianeta Milan)

Due dei tre fratelli Esposito, Francesco e Sebastiano, sono tornati all’Inter per fine prestito dopo delle esperienze in Serie B. Ma per loro è pronta una nuova cessione: Barzaghi anticipa su Sky Sport 24 dove andranno. (Inter-News)

FUTURO – L’Inter ha iniziato la nuova stagione in attesa del rientro dei Nazionali. In viale della Liberazione però, si aspetta con attenzione anche i movimenti di mercato in uscita. (Inter-News)