NBA Cup - Trae Young provoca New York lanciando i dadi a qualificazione raggiunta

NBA Cup - Trae Young provoca New York lanciando i dadi a qualificazione raggiunta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Foto di Youtube Trae Young ha nelle sue mani l'ultimo possesso di palla del playoff di NBA Cup contro i Knicks, a partita vinta (100-108). Il Madison Square Garden lo guarda sconsolato, e il play di Atlanta, vicino al cerchio di centrocampo, si inginocchia, facendo il gesto di lanciare i dadi. Poi si inginocchia di nuovo facendo un altro gesto, come poi spiega in conferenza stampa: di arraffare i soldi sul tavolo, e andarsene via. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri giornali

I New York Knicks partono molto meglio e limitano la squadra di coach Snyder al 36.5% dal campo ed un pessimo 18.8% dalla lunga distanza nei primi due quarti e chiudono avanti di 7 lunghezze all’intervallo. (NbaReligion)

Atlanta affronterà Milwaukee e Houston se la vedrà con Oklahoma City in semifinale, domani, a Las Vegas prima della finale, in programma martedì. Al Madison Square Garden, gli Atlanta Hawks sono partiti male nel primo periodo (19 su 52 al tiro) e all'intervallo erano sotto 54 a 47. (Il Mattino di Padova)

Questa notte è stato completato il quadro delle semifinaliste della NBA Cup, che, fondata l’anno scorso in termini di In-Season Tournament, ha riscosso subito un ottimo successo tanto da spingere a continuare con quella che è una formula finora gradita, capace di trovare spazio anche in una regular season come quella affollata della lega professionistica americana. (OA Sport)

Atlanta sorprende 108-100 i Knicks a New York, Houston elimina Gokden State in rimonta 91-90

Finale pazzesco in Texas, dove i Rockets battono 91-90 i Warriors grazie ai liberi a 3" dalla sirena finale di Jalen Green. Ufficializzate le semifinali dell'Nba Cup, l'In-Season Tournament che si concluderà il 17 dicembre. (Sport Mediaset)

Nella Final Four di Las Vegas Atlanta affronterà i Milwaukee Bucks mentre Houston se la vedrà con gli Oklahoma City Thunder. La prima partita è in programma il 13 dicembre mentre la finale è in programma martedì 17. (Today.it)

L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)