Ricardo Alemao a Napoli: “Qui mi sento a casa, possiamo ancora sognare lo scudetto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alemao, cuore azzurro: il campione brasiliano crede ancora nel sogno scudetto Ricardo Alemao, ex bandiera del Napoli e protagonista degli anni d’oro del club partenopeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un evento tenutosi all’Università Parthenope. Fonte foto: Sky Sport Il brasiliano, che ha vissuto stagioni memorabili con la maglia azzurra, ha espresso il suo affetto per la città e la sua storica tifoseria. (News Sports)
Su altri giornali
L’Inter si accinge ad affrontare il mese più difficile e, forse, decisivo della sua stagione. L’Udinese è solo la prima delle nove partite che attende i nerazzurri. (Inter-News)
Inter Udinese, Inzaghi torna al turnover? Le ultime sulle probabili scelte per il match di oggi (InterNews24.com)
INZAGHI INTER – «Simone Inzaghi punge e ride, ride e punge. Inzaghi Inter, c’è anche la sua mano nella vittoria con l’Udinese e lo racconta un dato: la scelta tattica decisiva per il successo di ieri (InterNews24.com)
Lorenzo Pellegrini resta uno degli obiettivi più suggestivi per i nerazzurri per il futuro, le ultime dichiarazioni aprono a scenari importanti Quella di quest'anno è stata una stagione decisamente particolare, in Serie A, con protagonisti annunciati, altri meno attesi, giocatori da cui invece ci si aspettava molto di più (Spazio Inter)
Prima dell’inizio del match tra Napoli e Milan, il direttore sportivo degli azzurri, Giovanni Manna, ha parlato a Dazn. L’ex Juve ha toccato diversi temi ma ha sottolineato quanto i calciatori siano concentrati sul presente, il cui lavoro è focalizzato sull’ambizione scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
OUT – Mehdi Taremi non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la gara contro l’Udinese a causa di un affaticamento muscolare. Niente da fare per l’iraniano, reduce dalla doppietta in nazionale con la maglia dell’Iran, decisiva per portare la sua nazionale ai Mondiali del 2026. (Inter-News)