Un’altra donna è stata travolta sulle strisce pedonali a Milano: è in fin di vita

Un’altra donna è stata travolta sulle strisce pedonali a Milano: è in fin di vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fanpage.it INTERNO

A cura di Ilaria Quattrone 24 Nella giornata di oggi, venerdì 20 dicembre, si è verificato un incidente stradale a Milano e precisamente in via Lorenteggio. Una donna di 52 anni è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l'incidente è avvenuto poco dopo le 18. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

MilanoUna donna di 52 anni è stata travolta nel pomeriggio odierno, venerdì 20 dicembre, da un'auto sulle strisce pedonali in via Lorenteggio a Milano ed è ora in condizioni disperate. L'incidente è avvenuto poco dopo le 18, quando la 52enne – una cittadina peruviana residente a Corsico - è stata investita da una macchina diretta verso il centro della città. (IL GIORNO)

È un'italiana di origine peruviana, le sue condizioni sono molto gravi. In questo caso l'autista si è fermato, ma a pochi giorni dall'entrata in vigore del nuovo codice della strada, a Milano ci sono stati tre incidenti provocati da pirati al volante in soli nove giorni. (TGR Lombardia)

Sul posto è subito intervenuta un’ambulanza del 118 che ha condotto la persona investita nel vicinissimo Pronto Soccorso dell’Ospedale “L.P. Delfino”, ed i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia che hanno provveduto al gestire il traffico e ad effettuare i rilievi del caso. (Cronache Cittadine)

Milano, donna investita sulle strisce pedonali in via Lorenteggio: è in gravissime condizioni

I traumi riportati dopo lo scontro erano particolarmente seri. La vittima, 52 anni italiana , originaria del Perù, e residente a Corsico, si è spenta dopo quasi due giorni di agonia. (MilanoToday.it)

Le sue condizioni era apparse subito disperate. E a distanza di quasi due giorni è arrivata la morte, l’ennesima di una vittima della strada. Ubaldina Humancusi Ventura, 52enne di origini peruviane, era stata travolta venerdì scorso intorno alle 18 in via Lorenteggio a Milano mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. (La Repubblica)

La 52enne, secondo le prime ricostruzioni, stava attraversando sulle strisce. La macchina, che si stava dirigendo verso il centro città, l'ha centrata. (Corriere Milano)