Morta la 52enne investita venerdì sulle strisce a Milano

Morta la 52enne investita venerdì sulle strisce a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

E' morta Ubaldina Humancusi Ventura, la 52enne peruviana travolta da un'auto venerdì sera mentre attraversava sulle strisce pedonali via Lorenteggio, a Milano. La vittima, residente a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Le sue condizioni era apparse subito disperate. E a distanza di quasi due giorni è arrivata la morte, l’ennesima di una vittima della strada. Ubaldina Humancusi Ventura, 52enne di origini peruviane, era stata travolta venerdì scorso intorno alle 18 in via Lorenteggio a Milano mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. (La Repubblica)

L'incidente era avvenuto intorno alle 18. Alla guida dell'auto che l'ha travolta c'era un 57enne milanese, che si era fermato a prestare soccorso. (TGR Lombardia)

E' successo questo pomeriggio, intorno alle 14.30, a Milano, in via Enrico De Nicola, in zona Barona. L'automobilista, un 63enne egiziano - a quanto emerge dalle prime ricostruzioni dell'incidente - si sarebbe inizialmente fermato e, dopo aver guardato da vicino la donna stesa per terra, si sarebbe allontanato velocemente. (La Stampa)

È morta Ubaldina Humancusi Ventura, travolta da un'auto mentre attraversava sulle strisce a Milano

Secondo quanto (Nordest24.it)

La donna, una cittadina peruviana residente a Corsico, nel Milanese, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Carlo in arresto cardiocircolatorio. (Adnkronos) – Altro incidente stradale a Milano: una donna di 52 anni è stata travolta da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali via Lorenteggio, all’altezza del civico 236, intorno alle 18 di questa sera. (OglioPoNews)

La salma della donna è stata trasportata in obitorio a disposizione dell'autorità giudiziaria, per l'eventuale autopsia. I traumi riportati dopo lo scontro erano particolarmente seri. (MilanoToday.it)