Milano, morta Ubaldina Humancusi Ventura, investita sulle strisce pedonali in via Lorenteggio. L'autista che l'ha travolta indagato per omicidio stradale

Milano, morta Ubaldina Humancusi Ventura, investita sulle strisce pedonali in via Lorenteggio. L'autista che l'ha travolta indagato per omicidio stradale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere Milano INTERNO

Dopo quasi due giorni di agonia è morta Ubaldina Humancusi Ventura, 52 anni, investita venerdì in via Lorenteggio, a Milano, mentre attraversava sulle strisce. La vittima, italiana originaria del Perù e residente a Corsico, era stata trasferita d’urgenza all’ospedale San Carlo. Da subito le sue condizioni erano sembrate gravissime. La salma è stata trasportata presso l'obitorio, a disposizione dell'autorità giudiziaria per l’autopsia. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia E' morta Ubaldina Humancusi Ventura, la 52enne peruviana travolta da un'auto venerdì sera mentre attraversava sulle strisce pedonali via Lorenteggio, a Milano. (Virgilio)

In condizioni disperate Sin dai primi minuti, le condizioni della cinquantaduenne, che secondo le prime informazioni viveva a Corsico, erano apparse particolarmente gravi: incosciente all'arrivo di ambulanza e auto medica, era stata intubata sul posto e poi portata in ospedale. (IL GIORNO)

Gli ultimi episodi registrati sulle strade della città impongono di riportare l’attenzione su un tema molto delicato e parecchio dibattuto, quello della sicurezza stradale. Due incidenti gravi in poche ore, tre in pochi giorni. (La Repubblica)

Un’altra donna è stata travolta sulle strisce pedonali a Milano: è in fin di vita

La donna, una cittadina peruviana residente a Corsico, nel Milanese, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Carlo in arresto cardiocircolatorio. L'automobilista, che proveniva dalla periferia ed era diretto verso il centro città - a quanto si apprende da chi indaga - si è fermato dopo l'incidente. (Adnkronos)

Lì, sulle strisce pedonali che consentono di passare da un lato all’altro dello stradone della periferia ovest attraversando lo spartitraffico, è stata investita alle 18 di ieri una cinquantaduenne peruviana, centrata da una macchina che stava percorrendo la carreggiata che porta verso il centro. (IL GIORNO)

A cura di Ilaria Quattrone Nella giornata di oggi, venerdì 20 dicembre, si è verificato un incidente stradale a Milano e precisamente in via Lorenteggio. Una donna di 52 anni è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali. (Fanpage.it)