Milano, ancora un pedone investito. Si tratta di una donna, gravissima

Milano, ancora un pedone investito. Si tratta di una donna, gravissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TGR Lombardia INTERNO

Le immagini dei rilievi dei vigili raccontano di un altro pedone investito sulle strisce. Una donna ridotta in gravissime condizioni a Milano, centrata da un'auto al Lorenteggio. È un'italiana di origine peruviana, le sue condizioni sono molto gravi. In questo caso l'autista si è fermato, ma a pochi giorni dall'entrata in vigore del nuovo codice della strada, a Milano ci sono stati tre incidenti provocati da pirati al volante in soli nove giorni. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altri media

E' morta, all'ospedale San Carlo dove era stata ricoverata, Ubaldina Humancusi Ventura, la 52enne investita venerdi' a Milano, in via Lorenteggio, mentre attraversava sulle strisce pedonali. La donna, di origini peruviane, era residente a Corsico, e le sue condizioni erano apparse subito gravissime ai soccorritori. (TGR Lombardia)

A seguito dello scontro con l'utilitaria grigia, la madre, una 39enne, è stata sbalzata di qualche metro. L'automobilista, un 63enne egiziano - a quanto emerge dalle prime ricostruzioni dell'incidente - si sarebbe inizialmente fermato e, dopo aver guardato da vicino la donna stesa per terra, si sarebbe allontanato velocemente. (La Stampa)

È morta in ospedale Ubaldina Humancusi Ventura, la donna peruviana di 52 anni investita venerdì scorso in via Lorenteggio a Milano, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Colleferro. Una persona investita su Corso Garibaldi. Trasportata al pronto soccorso non sembra essere particolarmente grave. Sul posto i Carabinieri

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 20 dicembre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La salma della donna è stata trasportata in obitorio a disposizione dell'autorità giudiziaria, per l'eventuale autopsia. Non ce l'ha fatta Ubaldina Humancusi Ventura, la donna investita nei giorni scorsi mentre attraversava la strada, in via Lorenteggio a Milano (MilanoToday.it)

Sul posto è subito intervenuta un’ambulanza del 118 che ha condotto la persona investita nel vicinissimo Pronto Soccorso dell’Ospedale “L.P. Delfino”, ed i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia che hanno provveduto al gestire il traffico e ad effettuare i rilievi del caso. (Cronache Cittadine)