Milano, morta la 52enne travolta venerdì mentre attraversava sulle strisce in via Lorenteggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le sue condizioni era apparse subito disperate. E a distanza di quasi due giorni è arrivata la morte, l’ennesima di una vittima della strada. Ubaldina Humancusi Ventura, 52enne di origini peruviane, era stata travolta venerdì scorso intorno alle 18 in via Lorenteggio a Milano mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. La donna, residente a Corsico, era stata immediatamente trasportata all’ospedale San Carlo, ma da subito i medici avevano constatato che le sue condizioni erano gravissime. (La Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
COLLEFERRO – Poi dopo le 17,30 del pomeriggio di oggi, 22 Dicembre, in Corso Garibaldi, mi pieno centro città a Colleferro, una persona è stata investita. (Cronache Cittadine)
E' morta, all'ospedale San Carlo dove era stata ricoverata, Ubaldina Humancusi Ventura, la 52enne investita venerdi' a Milano, in via Lorenteggio, mentre attraversava sulle strisce pedonali. La donna, di origini peruviane, era residente a Corsico, e le sue condizioni erano apparse subito gravissime ai soccorritori. (TGR Lombardia)
Le immagini dei rilievi dei vigili raccontano di un altro pedone investito sulle strisce. In questo caso l'autista si è fermato, ma a pochi giorni dall'entrata in vigore del nuovo codice della strada, a Milano ci sono stati tre incidenti provocati da pirati al volante in soli nove giorni. (TGR Lombardia)
Nella giornata di oggi, venerdì 20 dicembre, si è verificato un incidente stradale a Milano e precisamente in via Lorenteggio. Una donna di 52 anni è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali. (Fanpage.it)
Due incidenti gravi in poche ore, tre in pochi giorni. Gli ultimi episodi registrati sulle strade della città impongono di riportare l’attenzione su un tema molto delicato e parecchio dibattuto, quello della sicurezza stradale. (La Repubblica)
Secondo quanto (Nordest24.it)