Investita sulle strisce a Milano, è in codice rosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altro incidente stradale a Milano: una donna di 52 anni è stata travolta da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali via Lorenteggio, all'altezza del civico 236, intorno alle 18 di questa sera. L'automobilista, che proveniva dalla periferia ed era diretto verso il centro città - a quanto si apprende da chi indaga - si è fermato dopo l'incidente. La donna, una cittadina peruviana residente a Corsico, nel Milanese, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Carlo in arresto cardiocircolatorio (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia È morta in ospedale Ubaldina Humancusi Ventura, la donna peruviana di 52 anni investita venerdì scorso in via Lorenteggio a Milano, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. (Virgilio)
(Adnkronos) – Altro incidente stradale a Milano: una donna di 52 anni è stata travolta da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali via Lorenteggio, all’altezza del civico 236, intorno alle 18 di questa sera. (OglioPoNews)
La donna, poco dopo le 18, stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata travolta da un’auto. Era stata soccorsa in arresto cardiocircolatorio e portata al San Carlo: le sue condizioni erano subito apparse gravissime. (Il Fatto Quotidiano)
L'incidente è avvenuto poco dopo le 18, quando la 52enne – una cittadina peruviana residente a Corsico - è stata investita da una macchina diretta verso il centro della città. Milano – Una donna di 52 anni è stata travolta nel pomeriggio odierno, venerdì 20 dicembre, da un'auto sulle strisce pedonali in via Lorenteggio a Milano ed è ora in condizioni disperate. (IL GIORNO)
Nel 2023, “a fare notizia” erano state le tante, troppe, persone morte in sella alla loro bici… Soprattutto quando si parla di pedoni o ciclisti investiti da auto e camion. (La Repubblica)
A seguito dello scontro con l'utilitaria grigia, la madre, una 39enne, è stata sbalzata di qualche metro. Ha travolto sulle strisce pedonali una donna e suo figlio disabile di 13 anni, trasportato in carrozzina, e poi è fuggito. (La Stampa)