È morta Ubaldina Humancusi Ventura, travolta da un'auto mentre attraversava sulle strisce a Milano

È morta Ubaldina Humancusi Ventura, travolta da un'auto mentre attraversava sulle strisce a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
MilanoToday.it INTERNO

Non ce l'ha fatta Ubaldina Humancusi Ventura, la donna investita nei giorni scorsi mentre attraversava la strada, in via Lorenteggio a Milano. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 20 dicembre. La vittima, 52 anni italiana , originaria del Perù, e residente a Corsico, si è spenta dopo quasi due giorni di agonia. I traumi riportati dopo lo scontro erano particolarmente seri. La salma della donna è stata trasportata in obitorio a disposizione dell'autorità giudiziaria, per l'eventuale autopsia (MilanoToday.it)

Su altri media

E' morta, all'ospedale San Carlo dove era stata ricoverata, Ubaldina Humancusi Ventura, la 52enne investita venerdi' a Milano, in via Lorenteggio, mentre attraversava sulle strisce pedonali. La donna, di origini peruviane, era residente a Corsico, e le sue condizioni erano apparse subito gravissime ai soccorritori. (TGR Lombardia)

Altro incidente stradale a Milano: una donna di 52 anni è stata travolta da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali via Lorenteggio, all'altezza del civico 236, intorno alle 18 di questa sera. (Adnkronos)

Da subito le sue condizioni erano sembrate gravissime. La salma è stata trasportata presso l'obitorio, a disposizione dell'autorità giudiziaria per l’autopsia. (Corriere Milano)

Ruba da un’auto in sosta e colpisce proprietario con un martello, arrestato 35enne

Leggi tutta la notizia E' morta Ubaldina Humancusi Ventura, la 52enne peruviana travolta da un'auto venerdì sera mentre attraversava sulle strisce pedonali via Lorenteggio, a Milano. (Virgilio)

Era stata soccorsa in arresto cardiocircolatorio e portata al San Carlo: le sue condizioni erano subito apparse gravissime. La donna, poco dopo le 18, stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata travolta da un’auto. (Il Fatto Quotidiano)

Nei pressi della stazione ferroviaria, un uomo si è avvicinato a un’auto parcheggiata e, utilizzando un martello, ha infranto il finestrino per impossessarsi di una borsa lasciata all’interno del veicolo. (Tarantini Time Quotidiano)