Milano, donna investita sulle strisce pedonali in via Lorenteggio: è in gravissime condizioni

Milano, donna investita sulle strisce pedonali in via Lorenteggio: è in gravissime condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Corriere Milano INTERNO

Stava attraversando sulle strisce, poi l'impatto violento con un'auto. Una donna di 52 anni è stata investita nel pomeriggio di venerdì 20 dicembre in via Lorenteggio, nella periferia ovest di Milano. La 52enne, secondo le prime ricostruzioni, stava attraversando sulle strisce. La macchina, che si stava dirigendo verso il centro città, l'ha centrata. L'automobilista si è fermato a prestare soccorso. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altri giornali

E' morta, all'ospedale San Carlo dove era stata ricoverata, Ubaldina Humancusi Ventura, la 52enne investita venerdi' a Milano, in via Lorenteggio, mentre attraversava sulle strisce pedonali. La donna, di origini peruviane, era residente a Corsico, e le sue condizioni erano apparse subito gravissime ai soccorritori. (TGR Lombardia)

Altro incidente stradale a Milano: una donna di 52 anni è stata travolta da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali via Lorenteggio, all'altezza del civico 236, intorno alle 18 di questa sera. (Adnkronos)

Il proprietario del veicolo, accortosi del furto, ha cercato di inseguire l’uomo per recuperare la borsa, ma è stato colpito a un braccio con lo stesso martello utilizzato per il furto. (Tarantini Time Quotidiano)

Lorenteggio, investita sulle strisce: gravissima donna di 52 anni

Una donna ridotta in gravissime condizioni a Milano, centrata da un'auto al Lorenteggio. Le immagini dei rilievi dei vigili raccontano di un altro pedone investito sulle strisce. (TGR Lombardia)

La salma è stata trasportata all'obitorio di piazzale Gorini, in vista dell'autopsia. In condizioni disperate Sin dai primi minuti, le condizioni della cinquantaduenne, che secondo le prime informazioni viveva a Corsico, erano apparse particolarmente gravi: incosciente all'arrivo di ambulanza e auto medica, era stata intubata sul posto e poi portata in ospedale. (IL GIORNO)

MilanoUna donna di 52 anni è stata travolta nel pomeriggio odierno, venerdì 20 dicembre, da un'auto sulle strisce pedonali in via Lorenteggio a Milano ed è ora in condizioni disperate. L'incidente è avvenuto poco dopo le 18, quando la 52enne – una cittadina peruviana residente a Corsico - è stata investita da una macchina diretta verso il centro della città. (IL GIORNO)