Colleferro. Una persona investita su Corso Garibaldi. Trasportata al pronto soccorso non sembra essere particolarmente grave. Sul posto i Carabinieri

Colleferro. Una persona investita su Corso Garibaldi. Trasportata al pronto soccorso non sembra essere particolarmente grave. Sul posto i Carabinieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Cronache Cittadine ESTERI

COLLEFERRO – Poi dopo le 17,30 del pomeriggio di oggi, 22 Dicembre, in Corso Garibaldi, mi pieno centro città a Colleferro, una persona è stata investita. Sul posto è subito intervenuta un’ambulanza del 118 che ha condotto la persona investita nel vicinissimo Pronto Soccorso dell’Ospedale “L.P. Delfino”, ed i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia che hanno provveduto al gestire il traffico e ad effettuare i rilievi del caso. (Cronache Cittadine)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto (Nordest24.it)

L’attraversamento senza semaforo si trova all’altezza del civico 236 di via Lorenteggio, nel tratto vicino all’incrocio con via Giordani e al confine con Corsico. (IL GIORNO)

La salma è stata trasportata all'obitorio di piazzale Gorini, in vista dell'autopsia. – Non ce l'ha fatta la cinquantaduenne peruviana investita la sera del 20 dicembre in via Lorenteggio 236: la donna è deceduta nella notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre all'ospedale San Carlo, dov'era stata ricoverata dopo i primi soccorsi dei sanitari di Areu. (IL GIORNO)

Investita sulle strisce a Milano, è in codice rosso

I traumi riportati dopo lo scontro erano particolarmente seri. La vittima, 52 anni italiana , originaria del Perù, e residente a Corsico, si è spenta dopo quasi due giorni di agonia. (MilanoToday.it)

A seguito dello scontro con l'utilitaria grigia, la madre, una 39enne, è stata sbalzata di qualche metro. L'automobilista, un 63enne egiziano - a quanto emerge dalle prime ricostruzioni dell'incidente - si sarebbe inizialmente fermato e, dopo aver guardato da vicino la donna stesa per terra, si sarebbe allontanato velocemente. (La Stampa)

La donna, una cittadina peruviana residente a Corsico, nel Milanese, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Carlo in arresto cardiocircolatorio. Altro incidente stradale a Milano: una donna di 52 anni è stata travolta da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali via Lorenteggio, all'altezza del civico 236, intorno alle 18 di questa sera. (Adnkronos)