È morta, dopo un giorno d’agonia, la donna investita sulle strisce pedonali in via Lorenteggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Non ce l'ha fatta la cinquantaduenne peruviana investita la sera del 20 dicembre in via Lorenteggio 236: la donna è deceduta nella notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre all'ospedale San Carlo, dov'era stata ricoverata dopo i primi soccorsi dei sanitari di Areu. La salma è stata trasportata all'obitorio di piazzale Gorini, in vista dell'autopsia. In condizioni disperate Sin dai primi minuti, le condizioni della cinquantaduenne, che secondo le prime informazioni viveva a Corsico, erano apparse particolarmente gravi: incosciente all'arrivo di ambulanza e auto medica, era stata intubata sul posto e poi portata in ospedale. (IL GIORNO)
Su altre testate
La donna, poco dopo le 18, stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata travolta da un’auto. È morta dopo due giorni di agonia in ospedale Ubaldina Humancusi Ventura, la 52enne peruviana investita venerdì scorso in via Lorenteggio a Milano. (Il Fatto Quotidiano)
Leggi tutta la notizia È morta in ospedale Ubaldina Humancusi Ventura, la donna peruviana di 52 anni investita venerdì scorso in via Lorenteggio a Milano, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. (Virgilio)
24 Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l'incidente è avvenuto poco dopo le 18. (Fanpage.it)
La... L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 20 dicembre. (Virgilio)
La donna, una cittadina peruviana residente a Corsico, nel Milanese, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Carlo in arresto cardiocircolatorio. L’automobilista, che proveniva dalla periferia ed era diretto verso il centro città – a quanto si apprende da chi indaga – si è fermato dopo l’incidente. (OglioPoNews)
Da subito le sue condizioni erano sembrate gravissime. La salma è stata trasportata presso l'obitorio, a disposizione dell'autorità giudiziaria per l’autopsia. (Corriere Milano)