LIVE CREMONESE-CITTADELLA: Rimonta completata con Pickel, 2-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
CremonaSport SPORT

FINITA LA PARTITA 79′ – Pickel serve Nasti che si gira e calcia da 30 metri, Kastrati mette in corner. 76′ – GOOOOOOOOOOL DELLA CREMONESE. Palla lunga alla ricerca di De Luca, Kastrati sbaglia l’uscita, Johnsen ne approfitta, serve Pickel per la rete del 2-2. 74′ – Dentro Zanimacchia e Pickel, fuori Barbieri e Collocolo 73′ – GOOOOOOOOL DELLA CREMONESE. Calcio d’angolo battuto da Castagnetti, Ceccherini colpisce di testa, intervento super di Kastrati, sulla respinta Valoti mette dentro il 2-1. (CremonaSport)

La notizia riportata su altre testate

“Prima della partita il morale e le aspettative erano alte e volevamo vincere, ma per come è andata è un punto guadagnato. Il pareggio ci dà continuità, abbiamo fatto una bella partita. Qual è lo spirito nello spogliatoio? Quello di oggi è un punto guadagnato o due punti persi? (CremonaOggi)

Sul piano del risultato non è stata sfruttata l'occasione messa sul piatto dalle sconfitte di Spezia e Catanzaro, sul piano del carattere i grigiorossi hanno tirato fuori un'altra reazione da applausi. (La Provincia di Cremona e Crema)

SERIE BKT 2024-2025 31ª giornata (CuoreGrigiorosso.com)

Le clamorose, per motivi differenti, vittorie contro Catanzaro e Palermo prima della pausa nazionali hanno rilanciato le ambizioni della Cremonese. Gli uomini di Stroppa da qui alla trentottesima giornata vogliono blindare la quarta posizione che eviterebbe loro il primo turno dei playoff: il Catanzaro sembra l’unica rivale in grado di dare fastidio. (Quotidiano Sportivo)

In occasione di Cremonese-Cittadella gli appassionati grigiorossi avranno la possibilità di acquistare i prodotti ufficiali del merchandising della Cremo direttamente allo stadio Zini. Dalle 15 alle 19.30 di sabato sarà infatti aperto al pubblico il temporary store posizionato all’interno del parcheggio retro Curva Sud. (US Cremonese)

Un punto sicuramente guadagnato per come si era messa la partita, tuttavia gli uomini di Stroppa sprecano l’occasione di accorciare sullo Spezia e allungare sul Catanzaro. Anche contro il Cittadella i grigiorossi vanno sotto di due gol, la recuperano grazie ai cambi (reti di Valoti e Pickel), ma a differenza di quanto accaduto a Palermo non riescono ad andare oltre il 2-2. (Quotidiano Sportivo)