Intanto la Cremonese ci crede: “Vogliamo la migliore posizione play off e la serie A”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

"Il bicchiere è mezzo pieno, la squadra è in salute e oggi sfidavamo una squadra che ha un ottimo rendimento in trasferta”. Lo ha detto Michele Castagnetti, centrocampista della Cremonese, al termine del pareggio per 2-2 contro il Cittadella. La prima inseguitrice dello Spezia ha fallito malamente l'occasione di portarsi a ridosso dagli aquilotti, raggiungendo il pareggio contro il Cittadella in casa solo nel finale. (CittaDellaSpezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

I granata, a caccia di punti salvezza, partono forte, rendendosi pericolosi in due situazioni con Okwonkwo, ma in entrambi i casi la mira dell’attaccante nigeriano è larga. (CremonaOggi)

74′ – Dentro Zanimacchia e Pickel, fuori Barbieri e Collocolo 73′ – GOOOOOOOOL DELLA CREMONESE. Calcio d’angolo battuto da Castagnetti, Ceccherini colpisce di testa, intervento super di Kastrati, sulla respinta Valoti mette dentro il 2-1. (CremonaSport)

“Prima della partita il morale e le aspettative erano alte e volevamo vincere, ma per come è andata è un punto guadagnato. Il pareggio ci dà continuità, abbiamo fatto una bella partita. Qual è lo spirito nello spogliatoio? Quello di oggi è un punto guadagnato o due punti persi? (CremonaOggi)

Serie B, la Cremonese rimonta il Cittadella in tre minuti. Finisce in parità la sfida dello "Zini", la cronaca della gara

La seconda rimonta consecutiva, stavolta non completa. Sul gol del 3-2 di Johnsen il fischio si era sentito? Pochi minuti di recupero assegnati dall’arbitro e tanti falli contestati. Le parole di mister Stroppa dopo Cremonese-Cittadella 2-2: «Sicuramente abbiamo commesso degli errori, contenti di averla ripresa» (CuoreGrigiorosso.com)

Avvio col brivido: dopo un minuto e mezzo, serie di rimpalli nell’area di rigore grigiorosso, la palla arriva a Okwonkwo che, a pochi passi dalla porta, mette clamorosamente fuori. (CremonaOggi)

Punto casalingo in rimonta per la Cremonese, che non sfrutta al meglio il pareggio di ieri dello Spezia, ma guadagna comunque un punto sul terzo posto dopo essere stata sotto di due reti col Cittadella (Tuttocampo)