Bastoni, in Inghilterra esaltano la sua duttilità: paragone con due big

Bastoni, in Inghilterra esaltano la sua duttilità: paragone con due big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Alessandro Bastoni si fa notare anche in Inghilterra. Il difensore dell’Inter viene lodato dagli opinionisti di Sky Sport UK, che lo paragonano a due giocatori della Premier League. ANCHE ALL’ESTERO – Alessandro Bastoni, perno della difesa azzurra e di quella dell’Inter, attrae su di sé le attenzioni anche del calcio estero. Le sue qualità e l’importanza che queste hanno nella squadra di Simone Inzaghi sono evidenti a tutti: solido in fase difensiva e preziosissimo in attacco, dove contribuisce attivamente nella costruzione. (Inter-News)

Su altre fonti

Al momento di entrare in scena l’ovazione è dirompente. Tutti in attesa di Tadej, l’uomo che sta “stravolgendo le leggi del ciclismo”, come ha detto Beppe Saronni alla Gazzetta. (La Gazzetta dello Sport)

TRENTO. Parole di Tadej Pogačar, cannibale sloveno del ciclismo, fresco vincitore del Giro di Lombardia, che al Festival dello Sport di Trento insieme a Davide Cassani e ai giornalisti di Gazzetta Pier Bergonzi e Ciro Scognamiglio, ha ripercorso gli anni della sua straordinaria carriera in un Auditorium Santa Chiara stracolmo di gente e di entusiasmo. (l'Adige)

Non è facile sbalordire Francesco Moser, eppure Tadej Pogacar ci è riuscito: "Neppure Eddy Merckx scavava distacchi così", dice il grande trentino che non si è perso l’evento dedicato allo sloveno. (La Gazzetta dello Sport)

Pogacar: la fidanzata esclusa dalle Olimpiadi, la mancata partecipazione e la passione per il calcio

Lo ha detto Tadej Pogacar al Festival dello sport di Trento "Non ho mai avuto un idolo, da giovane non mi interessavo molto al ciclismo - ha spiegato -. "Qualsiasi paragone con i grandi del ciclismo è bello ma non mi piace confrontarmi agli altri e poi non so molto della storia dell'epoca perché non ero neanche nato. (Il Mattino di Padova)

Si dovrà rassegnare: da cronaca, la sue imprese stanno diventando leggenda. E poi l’ultimo capolavoro del suo 2024 d’oro, il quarto Lombardia consecutivo conquistato domenica scorsa, come Fausto Coppi, il Campionissimo. (Corriere della Sera)

Sono tutte le vittorie dello sloveno in una stagione che lo ha portato di diritto nel novero dei più grandi corridori di tutti i tempi. (ilmessaggero.it)