Gp Belgio F1, Verstappen: "La macchina ha funzionato bene" [ VIDEO ]

Gp Belgio F1, Verstappen: La macchina ha funzionato bene [ VIDEO ]
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Circus Formula 1 SPORT

Max Verstappen è contento di come la sua monoposto abbia risposto sulla pista di Spa nelle prove del Gp del Belgio. E in effetti il miglior tempo della sessione è largamente il suo Gp Belgio F1, le parole di Verstappen VIDEO Max Verstappen dopo le prove: “Tutto ha funzionato bene sulla macchina” Il campione olandese, reduce da un periodo più complicato del solito, domina le prove del Gp del Belgio ma partirà 11° a causa della penalità. (Circus Formula 1)

Ne parlano anche altri giornali

Max Verstappen su Red Bull è stato il più veloce nelle qualifiche del Gp del Belgio, 14/a prova del mondiale di Formula 1, ma data la penalizzazione di dieci posizioni in griglia partirà undicesimo, mentre in pole position ci sarà Charles Leclerc con la Ferrari, autore del secondo tempo. (Giornale di Sicilia)

Il secondo posto nelle Qualifiche è stato tanto splendido quanto sorprendente per lo stesso pilota della Ferrari: "Senza pioggia potevamo lottare per il quinto posto". (Fanpage.it)

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

F1 Gp Belgio, la diretta delle prove libere 3: la McLaren cerca conferme, Leclerc e Sainz all'esame della pista bagnata

Senza la quale Max, motore nuovo a parte, non avrebbe avuto rivali dato il suo miglior tempo in 1’53’’159. (Formula1 Web Magazine)

Queste sono le sue condizioni preferite e lo ha dimostrato una volta di più. Bisognerebbe organizzarli tutti a Spa i 24 Gran Premi del mondiale. (ilmessaggero.it)

Max ha iniziato con il miglior tempo sulla pista bagnata, i tempi sono ancora alti però. La maggior parte dei piloti ha scelto le intermedie, Ricciardo e Tsunoda quelle da bagnato estremo. È attesa pioggia ancora più pesante nei prossimi minuti, la visibilità è scarsa sulla pista più lunga del Mondiale. (Corriere della Sera)