Il Milan non multa Leao e Theo, i nervi sono già abbastanza tesi così (Corsera)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Resta la sensazione di un Milan a nervi tesi. A Roma tutti i giocatori sono stati fischiati dai tifosi, eccetto Pavlovic Il Milan non multa Leao e Theo, i nervi sono già abbastanza tesi così (Corsera). Il Corriere della Sera descrive la situazione in casa Milan dopo due punti in tre partite (nemmeno una vittoria) e l’episodio di sabato sera con Theo e Leao prima in panchina e poi messi in campo per recuperare contro la Lazio (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Redazione Calciomercato Andrea Longoni (Calciomercato.com)

Nella gestione del caso Leao-Theo Hernandez e, più in generale, in questo inizio di stagione che, a livello di risultati e gioco espresso, è stato molto al di sotto delle aspettative della società e dei tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

5 Paolo Di Canio ha commentato con molta durezza l'atteggiamento apatico di Theo Hernandez e Rafa Leao in occasione del cooling break durante Lazio–Milan giocata sabato scorso. Li ha letteralmente demoliti usando come termine di paragone quel che accadrebbe in una comunissima partita di calcetto del dopolavoro, giocata tra amici che fittano il campo per qualche ora. (Fanpage.it)

Milan, Theo e Leao cantano fuori dal coro: due problemi da disinnescare quanto prima

Massimo Ambrosini, ex calciatore del Milan, attraverso i microfoni di Dazn, ha commentato l'episodio increscioso di casa Milan, capitato durante il break della partita di ieri con Leao e Theo Hernandez: “Inutile che ci giriamo intorno. (AreaNapoli.it)

Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... (La Lazio Siamo Noi)

Milan, l’ammutinamento di ieri sera ha fatto capire quanto siano marcate le distanze tra Paulo Fonseca e il duo Theo Hernandez-Leao. Le immagini di Theo Hernandez e Rafael Leao, lontani dal resto del gruppo, nel corso della pausa di metà secondo tempo, hanno fatto il giro di social e TV in pochi minuti. (Calcio Style)