Gazzetta: "Il Milan con Fonseca. Nessuna multa per Theo e Leao. Il club col tecnico ma vuole una svolta"

Gazzetta: Il Milan con Fonseca. Nessuna multa per Theo e Leao. Il club col tecnico ma vuole una svolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Gazzetta: "Il Milan con Fonseca. Nessuna multa per Theo e Leao. Il club col tecnico ma vuole una svolta" "Il Milan con Fonseca. Nessuna multa per Theo e Leao. Il club col tecnico ma vuole una svolta": titola così questa mattina La Gazzetta della Sport che, in merito al caso Leao-Theo Hernandez, spiega che i due giocatori hanno capito l'errore commesso e non saranno puniti dal club di via Aldo Rossi che ritiene il caso già chiuso. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

E dire che il terzino portoghese è reduce da una stagione particolarmente travagliata, che lo ha visto scendere in campo pochissime volte. Stiamo ovviamente parlando di Nuno Tavares, terzino portoghese arrivato dall'Arsenal solo qualche settimana fa e già grande protagonista in biancoceleste. (Goal Italia)

I protagonisti si sono affrettati a smentire ogni genere di tensione, ma l’impressione di una frattura nello spogliatoio è evidente. E così, dopo l’esclusione dei due dalla formazione titolare, ora a Milano è esploso il caso cooling break. (Il Fatto Quotidiano)

Pavlovic è stato protagonista del pareggio tra Lazio-Milan, una partita “speciale” per lui: ecco il motivo. È iniziata molto bene per Strahinja Pavlovic il match di sabato sera allo stadio Olimpico. Prima ha effettuato un salvataggio quasi sulla linea dopo un tiro di Boulaye Dia e poi di testa ha segnato il gol che ha portato in vantaggio il Milan. (MilanLive.it)

Lazio, rimonta e rimpianti: contro il Milan finisce in parità

La classe non è acqua, ma il rapporto con Fonseca sembra minato (TUTTO mercato WEB)

Le prime tre giornata del nuovo Milan di Paulo Fonseca sono state senza troppi mezzi termini abbastanza tragiche. Dura critica dopo l'ennesimo passo falso del Milan di Paulo Fonseca. (Spazio Milan)

La Lazio sbaglia tanto ed esalta i pregi di un Milan che spaventa ma non morde. Ottima lettura di Baroni che ridisegna tutta la fascia destra ad inizio ripresa, anche se poi i due gol arrivano dalla parte opposta. (Gazzetta Regionale)