Serie B: Inzaghi a Pisa, ha trovato il suo nuovo Fabbian. Tramoni bomber

Serie B: Inzaghi a Pisa, ha trovato il suo nuovo Fabbian. Tramoni bomber
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CityNow SPORT

Nello scontro diretto tra il Pisa e il Sassuolo, la compagine toscana è riuscita ad avere la meglio accorciando le distanze dalla vetta, adesso distante solamente tre punti. Mister Inzaghi è riuscito a preparare la partita perfetta, soffocando ogni iniziativa di un Sassuolo che arrivava da ben quattordici risultati utili consecutivi e capace di stritolare a suon di reti qualsiasi avversario. Il match, conclusosi con il punteggio di 3-1, ha visto ancora una volta come protagonista il centrocampista con il vizio del gol Matteo Tramoni, autore di una doppietta. (CityNow)

Su altre fonti

Protagonista, con tanto di gol all'attivo, dell'importante successo del Pisa sul Sassuolo nel big match del boxing day di Serie B, Idrissa Touré ha rilasciato alcune dichiarazioni nel postpartita, riportate da CalcioPisa. (TUTTO mercato WEB)

Al termine del big match contro il Pisa, Matteo Lovato, difensore del Sassuolo ha commentato il ko rimediato in terra toscana in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da SassuoloNews: "È stata una partita particolare, sporca, giocata sulle seconde palle e questo è pane per i loro denti. (TUTTO mercato WEB)

Da allora, i neroverdi hanno scalato la classifica fino a conquistare la vetta, superando Spezia e Pisa. Si ferma a Pisa la marcia trionfale del Sassuolo, che incassa la seconda sconfitta stagionale in campionato dopo un filotto di sette vittorie consecutive. (StatoQuotidiano.it)

Le pagelle di Pisa - Sassuolo, praticamente perfetti

Le dichiarazioni di Filippo Inzaghi sono un po’ il riflesso di quello di tutto l’ambiente che gravita attorno al mondo Pisa. Domani si torna in campo, in un campo complicato come quello del "Ferraris" alle 19:30. (Quotidiano Sportivo)

Ci voleva il Pisa, ma, soprattutto, ci voleva Pippo Inzaghi, l’uomo delle promozioni, l’uomo che sta facendo sognare un’intera piazza, a cui la Serie A manca dalla lontanissima stagione 1990/91. Quando il vulcanico presidente Romeo Anconetani (con Mircea Lucescu nel ruolo di direttore tecnico) portò in Italia gli argentini José Chamot e Diego Pablo Simeone. (Calciomercato.com)

Leggi tutta la notizia Non fa eccezione il Sassuolo, in un tripudio di cinismo e umiltà applicate al sacrificio. (Virgilio)