Operaio bergamasco disperso nell'Adda

Operaio bergamasco disperso nell'Adda
Più informazioni:
Valseriana News INTERNO

Claudio Togni, 59 anni di Paladina, è l’uomo disperso da venerdì mattina nelle acque del fiume Adda. Vigili del fuoco e sommozzatori lo stanno cercando nel tratto compreso tra Vaprio d’Adda e Capriate San Gervasio. Chi è l’operaio disperso nell’Adda Togni, da oltre 35 anni dipendente della Italgen di Villa di Serio, stava lavorando su un canale scolmatore all’altezza di Vaprio, tra il cavalcavia dell’A4 e un ponte che sovrasta il Naviglio Martesana e l’Adda. (Valseriana News)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Ilaria Quattrone Nella giornata di oggi, venerdì 28 giugno, si è verificato un incidente sul lavoro nel comune di Vaprio d'Adda (Milano). Un operaio, infatti, è precipitato nel fiume Adda dal cavalcavia dell'autostrada A4. (Fanpage.it)

È quanto accaduto venerdì mattina, 28 giugno, nella località Concesa di Trezzo sull’Adda (Milano) a Claudio Togni, 59 anni, di Paladina. Da quando intorno alle 8,30 i suoi colleghi l’hanno visto cadere in acqua il dipendente dell’azienda Italgen di Villa di Serio, proprietaria della diga, non è più stato visto riemergere e, al momento, è dato ufficialmente per disperso. (L'Eco di Bergamo)

Corriere Tv / CorriereTv Claudio Togni, operaio della Italgen, 59 anni, di Paladina, è caduto nell'Adda venerdì mattina 28 giugno mentre stava lavorando ad un impianto di chiusa della diga a Vaprio (Corriere TV)

Operaio cade nell'Adda, è disperso. Nuove ricerche da sabato mattina

E intanto sull’incidente avvenuto durante la chiusura dello sbarramento della diga Concesa Adda è stata aperta un’indagine interna, con l’ipotesi di un moschettone sganciato ad aver provocato il dramma. (Virgilio Notizie)

Come riferito dai vigili del fuoco, le operazioni si stanno concentrando nella zona della diga di Concesa. Sul posto sono presenti anche i carabinieri. (La Repubblica)

Da quando intorno alle 8,30 i suoi colleghi l’hanno visto cadere in acqua il dipendente dell’azienda Italgen di Villa di Serio, proprietaria della diga, non è più stato visto riemergere e, al momento, è dato ufficialmente per disperso. (L'Eco di Bergamo)