Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 dicembre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 dicembre IL NAPOLI INIZIA A MUOVERE IL MERCATO, SIA IN ENTRATA CHE IN USCITA. MOVIMENTI FRA GLI ATTACCANTI, COINVOLTE JUVENTUS, TORINO E INTER. MONZA, CAMBIO ALLENATORE E NUOVA COLPO A CENTROCAMPO Col mercato che aprirà i battenti solo fra una decina di giorni, sono tante le squadre di Serie A già attive su vari fronti per rinforzare le rose dei propri allenatori. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Torna il calciomercato: si parte il 2 gennaio e Sky Sport traccia gli obiettivi delle big del nostro campionato. In casa Napoli, dopo l'infortunio di Buongiorno, la prima richiesta di Antonio Conte è un difensore. (Tutto Napoli)

Ci sono però annate e annate e allenatori e allenatori, e quando si porta in panchina Antonio Conte, tra l'altro senza potergli offrire il palcoscenico di alcuna competizione continentale, qualcosa di extra bisogna farlo. (Quotidiano Sportivo)

Redazione VN 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 09:41) Il Napoli di Conte vorrebbe, secondo Tuttosport, rinforzarsi a centrocampo. Ecco che, per la squadra partenopea, spuntano diversi nomi: Taylor dell'Ajax, Fagioli della Juventus e l'ex viola, Edimilson Fernandes, ora in forza al Brest. (Viola News)

Calciomercato Napoli, Rai - Tre cessioni in arrivo: Spinazzola può finire in Spagna

Ultimissime di calciomercato in casa Napoli: mister Conte richiede almeno due calciatori per gennaio, ma occhio ad altri colpi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Manna ha scelto il talento del futuro. Di Marzio: "La strategia di mercato del Napoli" Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, attraverso il suo sito ufficiale ha messo in evidenza le richieste degli allenatori di massima serie: "Le letterine degli allenatori di Serie A: gli obiettivi delle big in vista del calciomercato di gennaio: “Caro Babbo Natale, quest’anno come regalo vorrei un paio di rinforzi a gennaio: coi piedi buoni, mi raccomando”. (AreaNapoli.it)

"Lo spogliatoio azzurro da gennaio si arricchirà anche di nuove presenze: un centrale e un laterale sinistro i primi obiettivi in entrata, più di uno i candidati a lasciare l'azzurro: la cessione di Spinazzola appare ormai inevitabile: l'ex Roma ha estimatori in serie A ma anche in Spagna, ricollocarsi non dovrebbe rappresentare un problema. (CalcioNapoli24)