Non solo il difensore: a gennaio anche tante uscite da sbloccare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo il difensore: a gennaio anche tante uscite da sbloccare Da giorni è stato raggiunto il sold-out per la sfida contro il Venezia, al Maradona, che chiuderà questo 2024. Da giorni è stato raggiunto il sold-out per la sfida contro il Venezia, al Maradona, che chiuderà questo 2024. Quest'oggi il gruppo si ritroverà a Castel Volturno, per fermarsi solo nella giornata di domani, e poi far partire il reale avvicinamento alla sfida. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 dicembre Col mercato che aprirà i battenti solo fra una decina di giorni, sono tante le squadre di Serie A già attive su vari fronti per rinforzare le rose dei propri allenatori. (TUTTO mercato WEB)
La redazione del TGR Rai Campania, in un servizio di Fabrizio Cappella, ha svelato le cessioni in arrivo: (CalcioNapoli24)
Calciomercato Napoli. Antonio Conte ha chiesto alcuni rinforzi in vista del mercato di gennaio: profili utili per puntellare la rosa azzurra in vista della seconda metà di stagione. Ecco quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, sul suo sito ufficiale: (CalcioNapoli24)
Il Napoli conosce i desideri di Conte, 3 nomi per il centrocampo. Scambio col Cagliari Il due gennaio riapre il calciomercato e anche il Napoli è pronto ad accontentare il proprio allenatore in vista della seconda parte di stagione. (AreaNapoli.it)
Il ds del Napoli Giovanni Manna ha messo nel mirino diversi nomi per il mese di gennaio, Danilo è in pole position. Hasa è in arrivo. Manna lavora su Danilo, Fagioli, Pellegrini e Biraghi. Hasa in arrivo (AreaNapoli.it)
Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alle richieste di calciomercato che l'allenatore Antonio Conte avrebbe fatto alla dirigenza partenopea tra gennaio e giugno: (CalcioNapoli24)