Rastelli su Luvumbo: «E’ stato importante recuperarlo in questo momento! Quando l’avversario è stanco allora lui…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni relative al recupero dall’infortunio dell’angolano Zito Luvumbo Massimo Rastelli ha parlato in esclusiva per CagliariNews24 commentando in recupere del giovane attaccante angolano. L’ex allenatore del Cagliari rilasciato delle dichiarazioni sul classe 2002 Zito Luvumbo, il quale si è lasciato alle spalle un trauma contusivo distorsivo alla caviglia. (CagliariNews24.com)
Su altri media
Moreno Longo, tecnico del Bari, ha parlato ai microfoni del club biancorosso al termine della sfida di Serie B contro la Sampdoria, commentando il match tra galletti e blucerchiati. Ecco le sue parole: PUNTO – «Sicuramente sono contento per il punto. (SampNews24.com)
Immagini dell'atterraggio lunare di una navicella spaziale di una societa' americana, che diventa la seconda societa' privata a raggiungere questo obiettivo, come mostra la trasmissione in diretta di questa missione. (Tiscali Notizie)
PARTENZA – «Sono andato via dalla Sierra Leone nel 1994 quando avevo 15 anni. … Io ho avuto determinazione e fortuna: un’agenzia mi ha portato in Libano, mi sono messo in luce e da lì sono andato in Svezia. (InterNews24.com)

«Dobbiamo fare le cose che proviamo in settimana, lavorandoci su. Parlando ai microfoni del club biancorosso al termine della sfida Alessandro Tripaldelli, esterno del Bari, ha commentato la prestazione dei galletti nella sfida di Serie B del San Nicola contro la Sampdoria. (SampNews24.com)
Mohamed Kallon ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quello che è stato il suo passato svelando anche un po’ di retroscena Ricordate Mohamed Kallon? In Italia ha giocato in 6 squadre e oggi è Commissario Tecnico della sua suadra. (CalcioNews24.com)
Intervenuto dagli studi Sky nel corso di Sky Calcio Club, Beppe Bergomi ha voluto analizzare il momento di stagione che sta vivendo l’Inter di Simone Inzaghi, reduce dal pareggio di sabato contro il Napoli in campionato. (InterNews24.com)