Gazebo e Concerto di Natale di Avis per Telethon a Castelfranco Veneto.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
OggiTreviso | Quotidiano on line iscritto al n. 87/2008 del registro stampa del Tribunale di Treviso del 15/02/2008 | ISSN 2785-0714 | Direttore: Emanuela Da Ros Editoriale il Quindicinale srl | Viale della Vittoria Galleria IV Novembre 4 - Vittorio Veneto | C.F. Registro delle imprese e P.I. 04185520261 | Capitale sociale € 10.000,00 i.v. Tel. 0438 550265 | [email protected] | PRIVACY E COOKIES POLICY (Oggi Treviso)
La notizia riportata su altri giornali
«Facciamoli diventare grandi insieme» è l’invito che Fondazione Telethon rivolge ai cittadini per continuare a partecipare alla grande catena di solidarietà e sostenere la ricerca. (La Stampa)
Anche quest’anno la sezione di Porto Recanati dell’associazione nazionale carabinieri sarà in prima linea per la maratona benefica promossa dalla Fondazione Telethon, volta a trovare fondi per la ricerca delle malattie genetiche rare. (il Resto del Carlino)
La Basilicata sarà protagonista nella maratona televisiva di Fondazione Telethon: sabato 21 dicembre 2024 alle ore 12.30 su Rai 3, Eliana Clingo, Coordinatrice Telethon Basilicata, porterà la voce del Coordinamento lucano e dei Coordinatori d’Italia. (Sassilive.it)
"Facciamoli diventare grandi insieme" è l’invito che Fondazione Telethon rivolge ai cittadini per continuare a partecipare alla grande catena di solidarietà e sostenere la ricerca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
“Facciamoli diventare grandi insieme” è l’invito che Fondazione Telethon rivolge ai cittadini per continuare a partecipare alla grande catena di solidarietà e sostenere la ricerca. TERMOLI. Continua la campagna di Natale di Fondazione Telethon, con la maratona sulle reti Rai: un weekend all’insegna della solidarietà e dell’impegno, con tanti appuntamenti per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. (Termoli Online)
Roma – Torna la campagna di Natale di Fondazione Telethon, con la maratona sulle reti Rai dal 14 al 22 dicembre: sarà una settimana all’insegna della solidarietà e dell’impegno, con tanti appuntamenti per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. (Osservatorio Malattie Rare)