Ultimo weekend per la campagna di Natale di Fondazione Telethon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo weekend per la campagna di Natale di Fondazione Telethon TERMOLI. Continua la campagna di Natale di Fondazione Telethon, con la maratona sulle reti Rai: un weekend all’insegna della solidarietà e dell’impegno, con tanti appuntamenti per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. “Facciamoli diventare grandi insieme” è l’invito che Fondazione Telethon rivolge ai cittadini per continuare a partecipare alla grande catena di solidarietà e sostenere la ricerca. (Termoli Online)
Se ne è parlato anche su altri media
Campagna di Natale Telethon 2024 Nella mattinata odierna, presso la Sala Cambellotti di questo Palazzo del Governo, si è tenuta come ogni anno, con l’impegno della Prefettura, di concerto con l’Amministrazione Provinciale, la campagna di Natale della Fondazione Telethon “Facciamoli diventare grandi insieme”, per supportare la grande catena di solidarietà finalizzata a sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare. (Ministero dell‘Interno)
Torna la campagna di Natale di Fondazione Telethon, con la maratona sulle reti Rai fino al 22 dicembre all’insegna della solidarietà e dell’impegno, con tanti appuntamenti per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Editoriale il Quindicinale srl | Viale della Vittoria Galleria IV Novembre 4 - Vittorio Veneto | C.F. Registro delle imprese e P.I. 04185520261 | Capitale sociale € 10.000,00 i.v. OggiTreviso | Quotidiano on line iscritto al n. (Oggi Treviso)
Accanto a lei, il professore Nicola Brunetti Pierri e il video racconto di Annalisa Manco, volontaria rara inserita nel programma “Malattie senza diagnosi”. (Sassilive.it)
«Facciamoli diventare grandi insieme» è l’invito che Fondazione Telethon rivolge ai cittadini per continuare a partecipare alla grande catena di solidarietà e sostenere la ricerca. (La Stampa)
Domani e dopodomani, dalle 8 alle 20, i volontari saranno presenti con uno stand in corso Matteotti, all’altezza del cortile dell’ex scuola Diaz, per raccogliere offerte. (il Resto del Carlino)