La Basilicata protagonista nella maratona Telethon su Rai 3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Basilicata sarà protagonista nella maratona televisiva di Fondazione Telethon: sabato 21 dicembre 2024 alle ore 12.30 su Rai 3, Eliana Clingo, Coordinatrice Telethon Basilicata, porterà la voce del Coordinamento lucano e dei Coordinatori d’Italia. Una testimonianza di impegno e passione per una missione che unisce volontari e comunità in tutta la penisola. Accanto a lei, il professore Nicola Brunetti Pierri e il video racconto di Annalisa Manco, volontaria rara inserita nel programma “Malattie senza diagnosi”. (Sassilive.it)
Ne parlano anche altre testate
Anche quest’anno la sezione di Porto Recanati dell’associazione nazionale carabinieri sarà in prima linea per la maratona benefica promossa dalla Fondazione Telethon, volta a trovare fondi per la ricerca delle malattie genetiche rare. (il Resto del Carlino)
“Facciamoli diventare grandi insieme” è l’invito che Fondazione Telethon rivolge ai cittadini per continuare a partecipare alla grande catena di solidarietà e sostenere la ricerca. Ultimo weekend per la campagna di Natale di Fondazione Telethon (Termoli Online)
OggiTreviso | Quotidiano on line iscritto al n. 87/2008 del registro stampa del Tribunale di Treviso del 15/02/2008 | ISSN 2785-0714 | Direttore: Emanuela Da Ros Editoriale il Quindicinale srl | Viale della Vittoria Galleria IV Novembre 4 - Vittorio Veneto | C. (Oggi Treviso)
Attualità Roma – Torna la campagna di Natale di Fondazione Telethon, con la maratona sulle reti Rai dal 14 al 22 dicembre: sarà una settimana all’insegna della solidarietà e dell’impegno, con tanti appuntamenti per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. (Osservatorio Malattie Rare)
"Facciamoli diventare grandi insieme" è l’invito che Fondazione Telethon rivolge ai cittadini per continuare a partecipare alla grande catena di solidarietà e sostenere la ricerca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Torna la campagna di Natale di Fondazione Telethon, con la maratona sulle reti Rai dal 14 al 22 dicembre: una settimana all’insegna della solidarietà e dell’impegno, con tanti appuntamenti per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. (La Stampa)