Maltempo Toscana: pioggia, mareggiate e vento forte con onde alte fino a 7 metri. A Livorno stop a traghetti e rami ed alberi caduti

Maltempo Toscana: pioggia, mareggiate e vento forte con onde alte fino a 7 metri. A Livorno stop a traghetti e rami ed alberi caduti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
METEO.IT INTERNO

La Toscana ha dovuto fare i conti nelle ultime ore con una violenta ondata di maltempo. Piogge torrenziali, venti di burrasca e mareggiate hanno colpito la regione richiedendo l'intervento dei Vigili del Fuoco in diverse provincie. La situazione. Toscana nella morsa del maltempo: le ultime news Gli effetti della perturbazione n.5 di novembre si sono fatti sentire in Toscana colpita nelle ultime ore da una tempesta d'acqua e vento. (METEO.IT)

Su altri media

La Direzione emergenza, protezione civile e Nue 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla dal pomeriggio di oggi, giovedì 21 novembre, e per le successive 24-36 ore Si prevedono sul Lazio: venti da forti a burrasca, dai quadranti occidentali con raffiche fino a burrasca forte. (ilmessaggero.it)

Sono passate da poco le 9 di mattina, quando ieri è di nuovo sceso il panico tra i marinesi. I venti hanno raggiunto durante l’allerta gialla, poi tramutata in arancione i 100 km/h, mentre alla Gorgona l’ondametro ha registrato onde alte fino ad 8 metri, mentre l’acqua del mare è entrata in alcune delle strade della cittadina. (LA NAZIONE)

A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)

Tempesta di vento in Toscana, onde alte fino 8 metri. Video

ALLERTA METEO TOSCANA. Viene aggiornato il bollettino di vigilanza ed allerta meteo anche per la Toscana. Sostanzialmente vengono evidenziate anche per domani le medesime condizioni avverse già previste per oggi. (Meteo Toscana)

Allerta “arancione” per mareggiate e vento forte sulla costa della Toscana e arcipelago nella giornata di domani mercoledì 20 novembre. Allerta “arancione” per vento forte anche su Valle del Reno e Alto Mugello. (La Repubblica Firenze.it)

Intanto è stata prorogata l'allerta arancione in corso fino alla sera di mercoledì 20 novembre e dalle 18 di giovedì 21 novembre fino alla mezzanotte su costa centrale, Arcipelago, Valle del Reno e Alto Mugello, allerta gialla sul resto della regione. (iLMeteo.it)