Maltempo, tra poche ore la tempesta Caetano si intensificherà in Italia: neve, pioggia, vento forte e mareggiate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maltempo, tra poche ore la tempesta Caetano si intensificherà in Italia: neve, pioggia, vento forte e mareggiate La tempesta Caetano punta verso l’Italia, in arrivo pioggia, freddo e neve con possibili mareggiate violente Imminente peggioramento delle condizioni del tempo per l’arrivo della tempesta Caetano sull’Italia: si prevedono forti piogge, un brusco calo delle temperature e violente raffiche di vento con neve a bassa quota. (Ilmeteo.net)
La notizia riportata su altre testate
VENTO: oggi, giovedì, rapido incremento dei venti da ovest/sud-ovest con raffiche molto forti in serata. FENOMENI PREVISTI (Elbareport)
Marina di Pisa, 21 novembre 2024 – “La diga davanti al bagno Gorgona non ha retto, e via Maiorca è di nuovo sott’acqua”. I venti hanno raggiunto durante l’allerta gialla, poi tramutata in arancione i 100 km/h, mentre alla Gorgona l’ondametro ha registrato onde alte fino ad 8 metri, mentre l’acqua del mare è entrata in alcune delle strade della cittadina. (LA NAZIONE)
La Toscana ha dovuto fare i conti nelle ultime ore con una violenta ondata di maltempo. Piogge torrenziali, venti di burrasca e mareggiate hanno colpito la regione richiedendo l'intervento dei Vigili del Fuoco in diverse provincie. (METEO.IT)
Allerta “arancione” per mareggiate e vento forte sulla costa della Toscana e arcipelago nella giornata di domani mercoledì 20 novembre. Allerta “arancione” per vento forte anche su Valle del Reno e Alto Mugello. (La Repubblica Firenze.it)
METEO TOSCANA. Le prossime ore porteranno anche sulla Toscana un deciso peggioramento del tempo che si caratterizzerà soprattutto per la decisa presenza del vento, ancora una volta di tempesta o tempesta forte lungo tutte le coste ma anche nell’interno. (Meteo Toscana)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Ci aspettano tre giorni di forte maltempo a partire da oggi con vento e mareggiate seguite da freddo intenso e neve fino a bassa quota. (TV2000)