Avviso meteo - Nuova forte burrasca di vento in arrivo, entro stasera raffiche fino a 100km/h e mareggiate. Ecco dove colpiranno

Avviso meteo - Nuova forte burrasca di vento in arrivo, entro stasera raffiche fino a 100km/h e mareggiate. Ecco dove colpiranno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
3bmeteo INTERNO

Nuova forte burrasca di vento in arrivo, entro stasera raffiche fino a 100km/h e mareggiate. Ecco dove colpiranno Sensibile rinforzo del Libeccio già dal pomeriggio. ore 12:00 di Carlo Migliore 21 novembre 2024ore 12:00 Venti forti e mareggiate in arrivo sull'Italia L'arrivo della perturbazione che porterà la neve fino a bassa quota al Nord sarà accompagnato da un nuovo sensibile rinforzo della ventilazione. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiuso il viale Italia per la mareggiata, con gli operatori di Aamps che stanno pulendo la strada con una spazzatrice meccanica. Alberi caduti e traghetti fermi (Corriere della Sera)

A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)

Toscana nella morsa del maltempo: le ultime news La Toscana ha dovuto fare i conti nelle ultime ore con una violenta ondata di maltempo. Piogge torrenziali, venti di burrasca e mareggiate hanno colpito la regione richiedendo l'intervento dei Vigili del Fuoco in diverse provincie. (METEO.IT)

Allerta meteo arancione prorogata in Toscana, vento fino a 120 all’ora e mareggiate

La Direzione emergenza, protezione civile e Nue 112 della Regione Lazio ha emesso infatti un'allerta gialla dal pomeriggio di oggi e per le successive 24-36 ore. In particolare si prevedono sul Lazio venti forti, dai quadranti occidentali con raffiche con potenza fino a burrasca forte e mareggiate lungo le coste. (Corriere Roma)

VENTO: oggi, giovedì, rapido incremento dei venti da ovest/sud-ovest con raffiche molto forti in serata. Permane lo stato di allerta per vento e mareggiate, ricordiamo che è in vigore un'allerta gialla che subirà un aumento della criticità ad arancione dalle 18 del pomeriggio di oggi. (Elbareport)

L’allerta è di colore arancione per la costa centrale (dalla Versilia a Piombino) e sulle isole, per vento anche sull’Alto Mugello e Valle del Reno. Resta l’allerta gialla per tutto il resto della regione. (LA NAZIONE)