ALLERTA METEO TOSCANA ANCHE DOMANI 22 NOVEMBRE – VENTO INTENSO, MAREGGIATE, PIOGGE FORTI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ALLERTA METEO TOSCANA. Viene aggiornato il bollettino di vigilanza ed allerta meteo anche per la Toscana. Sostanzialmente vengono evidenziate anche per domani le medesime condizioni avverse già previste per oggi. In codice arancio, quindi allerta, la costa per mareggiate violente e vento intenso. Vento che vede attiva l’allerta anche sui settori appenninici del Mugello e pratese. Tutta la Regione resta in codice giallo, quindi vigilanza, sempre per vento forte. (Meteo Toscana)
Ne parlano anche altri media
La Protezione Civile ha emesso un'allerta meteo gialla per Bari e provincia a causa del peggioramento del quadro meteorologico. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
– Si intensifica l'ondata di maltempo in Toscana, dove vige per tutta la giornata un codice arancione per vento forte sull'Alto Mugello e l'arcipelago quest'ultimo interessato anche dal rischio mareggiate. (LA NAZIONE)
Già dalle prossime ore l'approfondirsi di un profondo ciclone innescherà forti venti di Maestrale sulla Sardegna, poi in rapida diffusione a buona parte del Centro-Sud; si tratterà di un vento decisamente freddo che provocherà un crollo delle temperature. (iLMeteo.it)
Maltempo e forti venti nelle prossime ore su alcune regioni (iLMeteo.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’allerta è valida dalle ore 18 di domani fino alla mezzanotte e riguarda in particolare la costa centrale, l’Arcipelago, la Valle del Reno e l’Alto Mugello. La Sala operativa della Protezione civile regionale ha deciso di prorogare anche a giovedì 21 novembre la allerta meteo valida già oggi, mercoledì 20 novembre. (LA NAZIONE)