Allerta meteo gialla sul Lazio: venti e forti piogge

Allerta meteo gialla sul Lazio: venti e forti piogge
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ciociariaoggi.it INTERNO

Allerta gialla dal pomeriggio di oggi, giovedì 21 novembre, sul Lazio. La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio parla di forti venti a burrasca e mareggiate lungo le coste esposte. Dalle prime ore di domani, venerdì 22 novembre, e per le successive 18-24 ore, si inoltre prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori appenninici. (ciociariaoggi.it)

Su altre testate

La Direzione emergenza, protezione civile e Nue 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla dal pomeriggio di oggi, giovedì 21 novembre, e per le successive 24-36 ore Si prevedono sul Lazio: venti da forti a burrasca, dai quadranti occidentali con raffiche fino a burrasca forte. (ilmessaggero.it)

Il picco del libeccio arriverà tra questa sera / notte, e metà giornata di domani con una spinta che inizierà più decisa sulle province settentrionali per poi scendere lentamente verso il centro ed il sud. (Meteo Toscana)

Infuria il maltempo sulla costa in Toscana: raffiche di vento che hanno raggiunto anche i 100 km/h lungo l’Arcipelago, e oltre i 115 km/h sull’isola di Gorgona, con onde alte fino a 7-8 metri. Problemi anche a Marina di Pisa. (iLMeteo.it)

Avviso Meteo: Venti forti sull'Italia, è in arrivo un'altra Burrasca con raffiche ad oltre 100 km/h

A dispetto di qualche nuvola e del tiepido sole di questa mattina, nella Capitale è in arrivo un brusco peggioramento delle condizioni meteorologiche. (Corriere Roma)

Si avvisa la cittadinanza che il maltempo abbattutosi la scorsa notte sul territorio di Lamezia e dintorni ha causato l’arresto dei principali impianti di emungimento e sollevamento che alimentano i serbatoi idrici cittadini di Bella e dislocati sulla fascia collinare di Nicastro (Fronti, Zangarona, Magolà e Spineto). (Corriere di Lamezia)

Venti di burrasca in arrivo sull'Italia La più forte burrasca del 2024 è già arrivata sull'Italia con venti ad oltre 120 km/h sulla Toscana e sull'Appenino centro settentrionale. (iLMeteo.it)