Maltempo, la Lega: "Marina di Pisa ancora invasa dalla ghiaia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Il maltempo ha nuovamente creato allagamenti a Marina di Pisa con disagi ai residenti che, purtroppo, non sono nuovi a queste problematiche-affermano Elena Meini e Giovanni Pasqualino, rispettivamente Capogruppo in Consiglio regionale e comunale della Lega.” “Una criticità risaputa e ci chiediamo cosa ne pensi la Regione ed in primis il Presidente Giani di tutto ciò-proseguono gli esponenti leghisti. (gonews)
La notizia riportata su altri giornali
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Servizio di Antonella Mazza Teruel (TV2000)
Imminente peggioramento delle condizioni del tempo per l’arrivo della tempesta Caetano sull’Italia: si prevedono forti piogge, un brusco calo delle temperature e violente raffiche di vento con neve a bassa quota. (Ilmeteo.net)
ALLERTA METEO TOSCANA. Viene aggiornato il bollettino di vigilanza ed allerta meteo anche per la Toscana. Sostanzialmente vengono evidenziate anche per domani le medesime condizioni avverse già previste per oggi. (Meteo Toscana)
I venti hanno raggiunto durante l’allerta gialla, poi tramutata in arancione i 100 km/h, mentre alla Gorgona l’ondametro ha registrato onde alte fino ad 8 metri, mentre l’acqua del mare è entrata in alcune delle strade della cittadina. (LA NAZIONE)
Vento e piogge, allerta dal pomeriggio di giovedi 21 In particolare, dal pomeriggio di giovedì 21 novembre e per le successive 24-36 ore si prevedono sul Lazio venti da forti a burrasca, dai quadranti occidentali con raffiche fino a burrasca forte e mareggiate lungo le coste esposte. (Roma Capitale)
A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)