Internet dice che la più grande soddisfazione di Joker: Folie à Deux è la colonna sonora

Internet dice che la più grande soddisfazione di Joker: Folie à Deux è la colonna sonora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uscito nelle sale italiane il 2 ottobre,Joker: Folie à Deux sta inevitabilmente facendo parlare di sé. Il film di Todd Philips spicca per un cast d'eccezione, con Lady Gaga nei panni di Harley Quinn e Joaquim Phoenix che torna a vestire quelli di Joker, ma nella sua versione musical non ha accontentato proprio tutti gli spettatori. Così, mentre le critiche cinematografiche sono piuttosto discordanti tra loro, il verdetto dell'Internet è piuttosto unanime su un dettaglio: la colonna sonora. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly, il regista Todd Phillips ha spiegato il motivo per cui ha scelto di tagliare una scena in cui Lee (Lady Gaga) bacia una donna fuori dal tribunale: (Comics Universe)

Pubblicazione: 08 ottobre alle 11:01 Dopo il disastroso weekend d'esordio di Joker: Folie à Deux, sono l'Hollywood Reporter e Puck News a ricostruire cosa ha fatto deragliare quello che inizialmente doveva essere un successo assicurato e che ora David Zaslav dovrà trovare il modo di spiegare agli azionisti di Warner Bros. (BadTaste)

Joker Folie à Deux, il sequel del film che nel 2019 ha segnato la storia del cinema con l’interpretazione da Oscar di Joaquin Phoenix è già diventato uno dei film più attesi e controversi dell’anno in America. (Virgin Radio)

Joker e Lady Gaga al debutto in sala “Folie à Deux“ vince ma non stravince

JOKER: FOLIE A DEUX. Cosa ancora più grave è che il film in questione ha 15-16 di canzoni, perciò doveva essere di mio disgusto più totale. (MYmovies.it)

L’attesa è finita e Joker: Folie à Deux è finalmente arrivato nelle sale italiane. Il suo debutto non è passato inosservato e il sequel musical di Todd Phillips è subito volato in testa alla classifica degli incassi al box office, imponendosi sul resto della concorrenza. (Best Movie)

In Italia lo segue Vermiglio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)