un film fuori dagli schemi, ma non preoccupatevi - Joker - Folie À Deux (2024)

un film fuori dagli schemi, ma non preoccupatevi - Joker - Folie À Deux (2024)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Buonasera, desidero recensire il film avendolo appena finito di vedere al cinema e con l'intento di rassicurare chi come me, su recensioni altrui, si era un po' preoccupato. Ammetto che prima di comprare i biglietti ho letto alcuni pareri contrastanti sul film, le critiche principali vertevano su come fosse possibile che "The Jocker" fosse diventato un musical, creando in me qualche pensiero circa la qualità del film. (MYmovies.it)

La notizia riportata su altre testate

Il 30 settembre si è tenuta la world premiere di Joker: Folie a Deux, dove hanno partecipato Joaquin Phoenix, Lady Gaga, il regista Todd Phillips ed il presidente di Warner Bros. Discovery, David Zaslav. (Comics Universe)

Non è esattamente il primo nome sulla lista che viene in mente pensando agli amanti dei cinecomic, anche se sui generis come quello di Todd Phillips (Best Movie)

Questa news contiene ovviamente SPOILER Sono trapelate le riprese rubate sul set di uno di questi, un sipario differente da quello montato nel film finito. (ComingSoon.it)

Joker: Folie à Deux, il video del finale alternativo con Harley Quinn... [SPOILER]

News Cinema Si avverte un certo astio online verso alcune scelte operate dal regista Todd Phillips per il suo Joker: Folie à Deux con Joaquin Phoenix e Lady Gaga, in particolare quelle relative all'epilogo del film, che però Phillips difende nella sua poetica, in un'intervista con Entertainment Weekly. (ComingSoon.it)

La scena in questione vedeva Lady Gaga, che nel film interpreta il personaggio di Lee, baciare una figura femminile sul set, appunto, di "Joker: Folie à Deux". (Tiscali)

Anche se con un bottino molto inferiore alle aspettative, 'Joker: Folie à Deux' è il film più visto del fine settimana nelle sale di Stati Uniti e Canada. (Il Mattino di Padova)