Calcio: Di Francesco, "partita assurda, dominata e persa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"E' stata una partita assurda, sono veramente amareggiato e incazzato. C'è stato un dominio in lungo e in largo, questa è l'assurdità del calcio, solo chi non riesce a vedere e si tappa gli occhi può criticare questa squadra: è mancata solo nel concretizzare". E' quanto dichiarato, in conferenza stampa, da Eusebio Di Francesco commentando la gara persa in casa contro il Lecce. "C'è frustrazione perché abbiamo dominato per 70 minuti senza concedere un tiro in porta agli avversari e poi alla prima occasione siamo stati puniti - ha aggiunto -. (Tiscali)

Su altri giornali

Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Lecce in casa per 1-0. (TUTTO mercato WEB)

Il dubbio (forte) è che invece il neo tecnico del Lecce abbia colto il jolly con un gol di Dorgu (dopo i miracoli di Falcone) che dopo un'ora abbondante in cui aveva giocato solo il Venezia regala tre punti d'oro ai salentini, ora fuori dalla zona salvezza. (La Gazzetta dello Sport)

Un primo tempo molto tattico, con marcature a uomo che porta a un match molto bloccato. Un ko pesantissimo, il secondo consecutivo in casa dopo quello con il Parma, che potrebbe davvero costare l’esonero a Eusebio Di Francesco. (La Nuova Venezia)

Il Venezia è sempre più ultimo in Serie A: Dorgu regala la vittoria al Lecce nel posticipo

"Capisco il malcontento dei tifosi. Anche noi siamo arrabbiati", ha detto dopo la sconfitta contro il Lecce il capitano del Venezia, Joel Pohjanpalo. (TUTTO mercato WEB)

Buona la prima. Il nuovo Lecce di Marco Giampaolo torna a vincere nel posticipo della tredicesima giornata di Serie A, lasciando momentaneamente la zona retrocessione. I salentini salgono a quota 12 punti in classifica al quindicesimo posto e a una sola lunghezza dalla Roma. (GianlucaDiMarzio.com)

Eppure la squadra di Di Francesco ha avuto diversi palloni buoni per poter portare il risultato dalla sua parte. Tante occasioni per il Venezia (Fanpage.it)