Empoli-Torino 0-1, Adams esulta come Zapata e lui risponde

Empoli-Torino 0-1, Adams esulta come Zapata e lui risponde
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Il Torino riesce a portare a casa tre punti importantissimi dopo la sfida contro l'Empoli di Roberto D'Aversa grazie al gol di Che Adams. I granata ieri sera hanno superato l'Empoli 1 a 0 al termine di una partita difficile e piena di emozioni. Da notare la dedica con esultanza di Adams al suo compagno di reparto e capitano Duvan Zapata. Di seguito le reazioni social post-partita dei ragazzi di Vanoli. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Paolo Vanoli ha messo il suo zampino sulla preziosissima vittoria di Empoli. Nelle scorse settimane si era detto che anche il tecnico ex Venezia dovesse inventarsi qualcosa di alternativo per cercare di traghettare il Torino fuori dalla crisi nella quale è piombato da fine settembre in avanti. (Toro News)

Non accadeva dalla gara contro il Como decisa dalla rete di Njie . La perla di Adams contro l’Empoli non deve però illudere: lo scozzese non ha risolto i problemi offensivi della squadra granata a cui un centravanti vero continua a mancare. (Tuttosport)

Di Simone Cioni Sconfitta amara per l’Empoli, che cede di misura al Torino al termine di una partita in cui anche il pari gli sarebbe stato stretto. L’ex Monza ed Esposito giocano molto vicini e si scambiano spesso la posizione con Cacace che invece resta più spostato a sinistra. (LA NAZIONE)

Recoba, Florenzi e Che Adams: i gol da centrocampo segnati in Serie A

Il Napoli va sotto a Udine poi rimonta e vince con Lukaku, un autogol e Anguissa. Serie A, giornata n. (Bloooog!)

Adams si sblocca dopo 2 mesi e mezzo, la difesa non prende gol, i croati del Toro finalmente danno un segnale (Toro.it)

Diciassettesima giornata di Serie A, al Castellani c'è l'Inter di Simoni. Subire un gol non piace a nessuno, questo è logico. (La Gazzetta dello Sport)