La Juve davanti a tutto: Motta e Vlahovic parlatevi, serve un compromesso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Podcast La Juve davanti a tutto: Motta e Vlahovic parlatevi, serve un compromesso Le parole di Vlahovic su come lo impiega Motta stanno suscitando polemiche, per il bene della Juve sarebbe opportuna un'intesa tra i due Da una parte Motta, dall'altra Vlahovic, obiettivo primario il bene della Juve. Le dichiarazioni rilasciate dal serbo in Nazionale hanno alimentato polemiche, come del resto era prevedibile. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PAROLE – «A me non ha colpito il fatto che lui abbia detto queste cose perché capita abbastanza spesso con i giocatori stranieri che quando arrivano in Nazionale dicono la verità. Paolo Rossi ha commentato le parole rilasciate da Dusan Vlahovic in Nazionale su Thiago Motta a Tribuna Juve, format di Juventusnews24 visibile su YouTube. (Juventus News 24)
Il messaggio di Thiago Motta È stato il tema della pausa nazionali, le parole di Dusan Vlahovic ai media svizzeri dopo la partita della Serbia. "Con due punte sono andato meglio? Sì, per me è un po’ più facile. (ilBianconero)
Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di Vlahovic. (Juvenews.eu)
"Obbligare" a far difendere il proprio centravanti, in risposta a una sua dichiarazione mentre era in ritiro con la nazionale serba, assomi (TUTTO mercato WEB)
La sosta per le nazionali ha di fatto riaperto in casa Juventus il tema caldo di Dusan Vlahovic e no, l'infortunio subito nel finale di partita contro la Danimarca non è la tematica più importante di questo rapporto che, con il passare dei giorni, diventa sempre più complesso per il presente e soprattutto per il futuro. (Calciomercato.com)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)