Juve, Nesti: "Vlahovic? Primi dubbi espressi su Thiago Motta…"

Juve, Nesti: Vlahovic? Primi dubbi espressi su Thiago Motta…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Carlo Nesti ha commentato le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic: per il giornalista, sarebbero delle velate perplessità su Thiago Motta Tramite il proprio sito personale, Carlo Nesti ha commentato le recenti dichiarazioni dell’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic rilasciate ai media serbi. Per il giornalista, quelle del centravanti sarebbero le prime avvisaglie esplicitate da un calciatore della squadra bianconera verso il tecnico della Juve. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 della nazionale serba, non sarebbe pienamente convinto di rinnovare il contratto in scadenza con la Juventus nel giugno del 2026: stando a quanto riportato dal... (Tutto Juve)

Arrivano novità molto interessanti rispetto a quello che potrebbe succedere sul calciomercato, rispetto a Dusan Vlahovic (Juvenews.eu)

Le parole di Dusan Vlahovic dalla Croazia sono delle schermaglie che fra centravanti e allenatore ci possono stare. Quando arriva un pareggio a reti bianche, ecco che la colpa è di Vlahovic perché non ha segnato. (Tutto Juve)

Ziliani punge: "Prende i miliardi e segna come Di Lorenzo, non sarà un dramma perderlo"

Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “La Juventus è alle prese con l’emergenza infortuni e ora ci si rende conto di come non essere intervenuti sul mercato in attacco non sia stata una grande mossa. (Juvenews.eu)

Al centro delle critiche per le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi in Serbia: "Vuole andar via a gennaio? Vada, ma non dica certe cose. Prima era Allegri a essere penalizzante, o almeno questo ci veniva raccontato, ora non va bene nemmeno Motta. (ilBianconero)

Paolo Ziliani, giornalista sempre molto attivo sui social nell'ambito delle inchieste sportive, ha pubblicato un post che riguarda un giocatore che sta facendo fatica a trovare il gol, nonostante abbia uno stipendio faraonico e ha fatto un confronto con il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo. (AreaNapoli.it)