Balzarini: “Juventus concentrata su Nico Gonzalez, ma la situazione non riesce a sbloccarsi in tempi brevi”

Balzarini: “Juventus concentrata su Nico Gonzalez, ma la situazione non riesce a sbloccarsi in tempi brevi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha dato alcuni aggiornamenti sul mercato della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Adesso si sta concentrando su Nico Gonzalez ma anche qua la situazione non riesce a sbloccarsi in tempi brevi. C’è la questione Koopmeiners, io credo che uno dei due, se no tutti e due arriveranno, però c’è bisogno di pazienza. Probabilmente con il Como si vedrà la stessa Juve vista, perlomeno come organico, nell’ultima amichevole con l’Atletico Madrid". (Tutto Juve)

Su altri media

Juventus e Fiorentina avrebbero raggiunto l'intesa per il passaggio di Nico Gonzalez alla squadra allenata da Thiago Motta. (AreaNapoli.it)

"A 30 milioni di € Nico Gonzalez per la Juventus è un affare a un ottimo prezzo. La Fiorentina avrebbe potuto reclamare anche 10 milioni in più". (Tutto Juve)

Per la Juventus sta iniziando un nuovo ciclo. La pre season non è andata benissimo: anche ieri è arrivata una sconfitta contro l’Atletico Madrid. Fino ad oggi, l’unica vittoria dei bianconeri è quella contro la Next-Gen giocata allo Stadium. (Minuti Di Recupero)

Fiorentina, dagli USA Commisso tuona: Nico non è in vendita e non andrà alla Juve!

“I tifosi della Juventus si lamentano della cessione di Soulè alla Roma e dell’imminente arrivo di Nico Gonzalez, ma la scelta ce la può spiegare solo Thiago Motta. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina non ha quindi, nessun accordo con Giuntoli. Inoltre, secondo l'emittente, Rocco Commisso non vorrebbe cedere Nico Gonzalez. (Viola News)

Un pensiero, quello che - secondo quanto raccolto da Firenzeviola - il presidente della Fiorentina ha fatto presente ai suoi dirigenti Fiorentina, dagli USA Commisso tuona: Nico non è in vendita e non andrà alla Juve! (Tutto Napoli)