Manifesti con il volto di Meloni e Bernini coperto da una mano rossa. Forza Italia: “Intimidazione”. FdI: “Vili”

Manifesti con il volto di Meloni e Bernini coperto da una mano rossa. Forza Italia: “Intimidazione”. FdI: “Vili”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

“No Meloni Day”. La manifestazione annunciata in piazza Verdi dagli studenti per il loro sciopero nazionale venerdì 15 novembre, fa arrabbiare mezzo governo. Sui manifesti del presidio i volti della premier Giorgia Meloni e del ministro dell’Università Anna Maria Bernini appaiono infatti coperti da una mano rossa. Insorge tutta Forza Italia, unita a gridare alla «intimidazione». E interviene anc… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Quindi, da queste parti, non leggerete mai invocazioni pro censura o pro bavaglio verso chicchessia. Anzi, forse con eccesso di ottimismo, continuo personalmente a pensare che i nemici della libertà sia meglio farli parlare: più aprono bocca e più fanno autogol; più esagerano e più creano nelle persone comuni gli anticorpi utili a contrastare le loro bestialità. (Liberoquotidiano.it)

L’iniziativa svoltasi domenica alla Villa comunale, infatti, ha visto un’ampia partecipazione di persone e dei loro migliori amici a quattro zampe. (Frosinone News)

L’iniziativa, chiamata “No Meloni day” è stata pubblicizzata con un battage piuttosto violento. Si preparano allo sciopero studentesco di venerdì prossimo. (Liberoquotidiano.it)

Le minacce della sinistra violenta. A Bologna i manifesti insanguinati di Meloni e Bernini

Ora sono spuntati anche i manifesti con i (Secolo d'Italia)

La premier, impegnata alla manifestazione elettorale del centrodestra con Matteo Salvini e Antonio Tajani, troverà una città tappezzata di manifesti con i volti della stessa Meloni e della ministra dell'Università Anna Maria Bernini coperti da mani insanguinate. (il Giornale)

Continuano ad alzarsi i toni contro il governo Meloni da parte della sinistra extraparlamentare. Ma i soliti gruppi continuano a soffiare sulle braci, ad aizzare le rivolte e a sobillare i giovanissimi alla rivolta. (il Giornale)