De Laurentiis a muso duro con Marotta: c’entra Inter-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe minacciato Beppe Marotta: c’entra il rinvio di Inter-Roma. Dopo la caduta dell’Inter sul campo di Bologna, la lotta Scudetto ha preso una piega ancor più intesa e carica di adrenalina. Grazie alla rete al fotofinish di Orsolini e alla vittoria esterna ai danni del Monza, il Napoli di mister Antonio Conte sì è portato in cima alla classifica di Serie A, piazzandosi a pari punti con i nerazzurri. (Spazio Inter)
Su altre fonti
Multa totale 700 di milioni dall’Antitrust Ue per i colossi tech statunitensi Apple e Meta. Perché l’Antitrust Ue ha multato Apple e Meta (Startmag)
Il fatto che la Commissione ci costringa a cambiare il nostro modello di business equivale, di fatto, a imporre a Meta una tariffa da miliardi di dollari, obbligandoci a offrire un servizio di livello inferiore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Abbiamo dedicato centinaia di migliaia di ore di progettazione e apportato dozzine di modifiche per conformarci a questa legge, nessuna delle quali chieste dai nostri utenti. (V. (Tiscali Notizie)
Il Nuovo Fenomeno di Netflix: Glaskupan La storia ruota attorno a Lejla Ness, una criminologa interpretata da Léonie Vincent, che torna nella sua terra d’origine in seguito alla morte della madre adottiva. (SofiaOggi.com)
Quanto a Meta, la decisione di non conformità riguarda il modello ‘consenso o pagamento’ introdotto a novembre 2023 per gli utenti di Faceook e Instagram, che potevano scegliere se acconsentire alla combinazione di dati personali per la pubblicità personalizzata o pagare un abbonamento mensile per un servizio senza pubblicità. (RSI Radiotelevisione svizzera)
L’universo di Asterix è caratterizzato dalla resistenza di un piccolo villaggio gallico all’invasione romana, grazie alle gesta dei suoi coraggiosi abitanti. Un Ritorno Nostalgico e Innovativo (SofiaOggi.com)