Se Conte e De Laurentiis non si divoreranno a vicenda, Napoli si divertirà assaje (Crosetti)

IlNapolista SPORT

Su Repubblica: Conte non piace a tutti, ma non inganna e quasi sempre vince. Ha spigoli che a volte feriscono non solo gli avversari, ma pure chi gli lavora accanto Se Conte e De Laurentiis non si divoreranno a vicenda, Napoli si divertirà assaje. Lo scrive Maurizio Crosetti sul quotidiano la Repubblica. Antonio Conte non piace a tutti, ma non inganna e quasi sempre vince. Ha spigoli che a volte feriscono non solo gli avversari, ma pure chi gli lavora accanto, «però con lui sono 10 punti in più a stagione» (Chiellini dixit). (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Il primo gol in Serie A L'ex tecnico della Nazionale ha infatti ricordato il primo gol in serie A che ha realizzato proprio al Napoli, nel vecchio stadio San Paolo. Ma la cerimonia degli azzurri in pompa magna ha avuto anche sfumature giallorosse. (quotidianodipuglia.it)

Antonio Conte ha vinto due titoli nazionali al primo colpo con squadre che non disputavano le Coppe europee, prima portando lo scudetto alla Juve e poi facendo trionfare il Chelsea in Premier League... (Fcinternews.it)

NAPOLI, DE LAURENTIIS: "A KVARA FAREMO UNA NUOVA PROPOSTA" (Sky Sport)

Criscitiello ironizza: ''Napoli onnipresente in tv. Il prossimo tifoso che ci accusa...''

L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina partenopea ha scatenato una vera e propria ondata di entusiasmo tra i tifosi azzurri, culminata oggi con la creazione del primo murales dedicato al tecnico. Questa opera d’arte urbana, realizzata dallo street artist Luciano Ranieri nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, è il simbolo tangibile di un’affettuosa accoglienza da parte della città nei confronti del nuovo allenatore. (Napolipiu.com)

Conte mette subito le cose in chiaro. C'è spazio per la conferenza di presentazione di Antonio Conte sulla prima pagina di Tuttosport. (fcinter1908)

L'argomento Antonio Conte ha monopolizzato l'attenzione dei tifosi del Napoli e non solo. La conferenza stampa tenuta dal tecnico a Palazzo Reale è stata chiacchieratissima non solo nel capoluogo campano, ma un po' ovunque. (AreaNapoli.it)