WTA 1000 di Miami, Sabalenka batte Paolini e vola in finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima semifinale del WTA 1000 di Miami mette di fronte per la sesta volta assoluta Aryna Sabalenka e Jasmine Paolini. L'azzurra arriva a questo step del torneo della Florida, la prima italiana a riuscirci, dopo aver superato Ons Jabeur (per ritiro), Naomi Osaka e Madga Linette, mentre la bielorussa finora ha avuto ragione di Elena-Gabriela Ruse (per ritiro), Danielle Collins e Qinwen Zheng. All'Hard Rock Stadium la spunta con un doppio 6-2 ottenuto dopo 1 ora e 13' di gioco la numero 1 del ranking WTA, che ora in finale affronterà la vincente tra Jessica Pegula e la sorprendente Alexandra Eala (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
WTA MIAMI, TUTTI I RISULTATI LIVE (Sky Sport)
Ora la tennista bielorussa affronterà la vincente tra Pegula e la sorpresa Eala. L'azzurra è stata battuta dalla bielorussa Aryna Sabalenka in due set con il punteggio di 6-2, 6-2. (Tuttosport)
Finisce sul più bello l’avventura di Jasmine Paolini agli Open di Miami. La tennista azzurra è stata eliminata in semifinale dalla numero uno al mondo del ranking Wta, la bielorussa Aryna Sabalenka, che si è imposta in due set con un perentorio 6-2 6-2. (Il Fatto Quotidiano)
MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Jasmine Paolini è stata eliminata in semifinale nel “Miami Open“, quarto WTA 1000 stagionale dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium. (Quotidiano del Sud)
La toscana, numero 7 del mondo e 6 del seeding, cede alla bielorussa Aryna Sabalenka, numero 1 del ranking Wta e prima testa di serie, con il punteggio di 6-2, 6-2 in 1h11'. Sabalenka affronterà in finale la vincente tra la statunitense Jessica Pegula, numero 4 del mondo e del tabellone e la filippina Alexandra Eala, numero 140 del ranking e grande sorpresa del torneo che si sfideranno nella notte italiana. (Adnkronos)
Le due si sono incontrate la prima volta nel 2017 nel torneo di Ilkley, ai sedicesimi e ha vinto Paolini in tre set. Il match tra Sabalenka e Paolini andrà in diretta su Sky Sport e su Now Sabalenka ha vinto un titolo nel Wta 500 di Brisbane battendo in finale Kudermetova. (La Gazzetta dello Sport)