Gilardino: "Il Como avrebbe meritato di più. Su Thorsby, Frendrup, Pereiro e Miretti..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sulla partita "E' stata una partita complicata, come avevo previsto. Il Como è una delle squadre che ho visto giocare meglio qui da noi in questi due anni, con giocatori di grande qualità, bravi nell'uno contro uno e con un ottimo possesso palla. Ho visto le partite del Como: è andato a giocare a viso aperto a Napoli e ha vinto a Bergamo. Era una partita sicuramente complicata fin dall'inizio. Forse, considerando le occasioni create, il Como avrebbe meritato di più. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Un cambio di modulo tra primo e secondo tempo, con il Grifone ridisegnato dal 3-5-2 del primo tempo al 4-4-2 della ripresa: sono rimasti invariati i problemi in rifinitura, ma sul piano dell'atteggiamento e della copertura del campo qualcosa è migliorato. (Genova24.it)

La rete realizzata dal difensore del Genoa, la seconda in Serie A, ha portato un punto di grande valore, per lo più inaspettato visto l’andamento della gara. Calcio d’angolo: spizzata di Pinamonti e tap-in sotto la Gradinata Nord che fa esplodere lo stadio Ferraris (l’esultanza si è sentita persino nel quartiere di Albaro). (Pianetagenoa1893.net)

CORRIERE DELLO SPORT – “Genoa, pari col cuore. Vogliacco stoppa il Como” è il titolo del Corriere dello Sport, che scrive: “I lariani in controllo della partita dopo essere andati avanti al 17′, ma i rossoblù trovano il gol al 93esimo“. (Buon Calcio a Tutti)

Vogliacco: «Abbiamo un’anima che non molla mai, il pareggio ci gasa»

Nico Paz, trequartista del Como, ha parlato a DAZN dopo il pareggio contro il Genoa: "Credo che il mio stile di gioco si sposi molto bene con quello di Fabregas. Mi trovo a mio agio nel sistema di gioco e mi sento bene. (SOS Fanta)

Genoa-Como, anticipo della 12ª giornata di Serie A 2024-2025 giocato il giovedì sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova, è terminato sul punteggio di 1-1 , frutto delle reti di Da Cunha per gli ospiti nel primo tempo e il pareggio di Vogliacco nel recupero. (Eurosport IT)

Lo dedico ai nostri tifosi perché in questo momento delicato ci hanno sostenuto come non ho mai visto in nessuno stadio in cui ho giocato. Siamo felici di aver raggiunto il pareggio contro il Como». (Pianetagenoa1893.net)