Genoa, il Grifone non muore mai: il gol arriva sempre in coda LA GALLERY|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E adesso chiamatela zona Genoa. Quella che un tempo veniva definita zona Cesarini, oggi potrebbe essere tranquillamente ribattezzata sostituendo il nome del bomber italo-argentino degli anni '30 con quello del club più antico del nostro calcio.Se c'è una tendenza positiva che sta contraddistinguendo la squadra rossoblù in questo affannoso avvio di stagione è senza dubbio quella di provare a giocarsela fino all'ultimo secondo. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Durante la gara tra Genoa e Como il guardalinee che era situato dal lato dei distinti è stato vittima di un lancio di oggetti, uno in particolare lo avrebbe colpito alla testa. Come scritto da Calciomercato. (Calcio Genoa)
Il Genoa ha pareggiato in casa 1-1 contro il Como nell'anticipo della 12esima giornata di Serie A, trovando il gol del definitivo 1-1 con Alessandro Vogliacco al 92' sugli sviluppi di un calcio d'ango (TUTTO mercato WEB)
Un punto per parte, dunque, con le due formazioni che salgono a 10 punti. La partita di apertura della dodicesima giornata di Serie A termina in parità. (Il Romanista)
Genoa 5 – Le squadre come il Como retrocedono, le squadre come il Genoa no. Il calcio italiano premia spesso la sostanza in luogo dell’estetica fine a sé stessa. Che sia l’ultima gara dell’emergenza tecnico-tattica Leali 7 – Il migliore in campo. (Pianetagenoa1893.net)
Un punto caduto dal cielo, che evita un brusco risveglio dopo la magica serata di Parma. Mettiamola così: i rossoblù si sono ripresi il maltolto con la Fiorentina (dove la jella e l’arbitro di turno ne avevano combinate di ogni) ai danni di un Como che se ci fosse la Champions degli sciuponi trionferebbe a man bassa. (Genoa News 1893)
A Marassi i lariani passano al 17′ con la prima rete in campionato di Da Cunha, ma Vogliacco al 92’ trova il colpo che evita la sconfitta ai rossoblù: nel mezzo anche una rete annullata per fuorigioco a Cutrone. (Udinese Blog)