Genoa, Gilardino: "Ci abbiamo creduto e messo tutto. Questo è un punto d'oro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Genoa, Gilardino: "Ci abbiamo creduto e messo tutto. Questo è un punto d'oro" 22.51 - Fra pochi istanti, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino interverrà in conferenza stampa per analizzare il pareggio casalingo arrivato contro il Como. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB.com. 23.24 - Inizia la conferenza stampa di Alberto Gilardino. Ancora un pareggio in rimonta in casa. "Bisogna dare atto che abbiamo giocato contro una squadra forte, forse ai numeri meritavano molto più loro di noi per le occasioni create soprattutto nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Le due squadre si sfidano appaiate in classifica, la vittoria che il Como si era assicurata fino al recupero, sfugge per il gol di Vogliacco sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel primo tempo la squadra di Fabregas era andata a segno con da Cuhna, e aveva sprecato almeno altre due occasioni per raddoppiare. (Corriere della Sera)
Dobbiamo anche crescere". "Forse ai numeri meritavano molto più loro di noi per le occasioni create soprattutto nel primo tempo. (Sport Mediaset)
È proprio il Como, infatti, a partire subito forte, macinando occasioni da gol per tutto il primo tempo e imponendo il proprio possesso palla. Un punto prezioso per il Genoa, ma che ha il sapore della beffa per la squadra di Fabregas, dominante per lunghi tratti. (La Provincia di Cremona e Crema)
I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)
Ci abbiamo creduto, la squadra di Parma ha rigiocato stasera: Thorsby e Frendrup hanno fatto altri dodici km. Oggi è un punto d’oro, ci abbiamo creduto, stiamo migliorando per qualche aspetto, per altri dobbiamo ancora crescere e ci lavoreremo. (Pianetagenoa1893.net)
Questa la classifica aggiornata dopo l'anticipo del giovedì tra Genoa e Como. Milan sempre con l'asterisco a causa della gara da recuperare col Bologna. Hellas Verona 12 (Milan News)