Como, Engelhardt: "Triste per il risultato, dovevamo essere più aggressivi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Como, Engelhardt: "Triste per il risultato, dovevamo essere più aggressivi" Dopo il match pareggiato in casa del Genoa, il centrocampista del Como Yannick Engelhardt ha commentato in conferenza stampa: Un commento sulla partita. "Non sono felice. Sono triste, si è vista la reazione della squadra a fine partita mentre il Genoa ha festeggiato come se avesse vinto. Abbiamo preso gol su un'unica disattenzione ma dovevamo essere più aggressivi. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo Inter e Roma, anche i lariani nel finale vedono sfumare iun extremis il successo a Marassi. (Genoa News 1893)
Nico Paz, trequartista del Como, ha parlato a DAZN dopo il pareggio contro il Genoa: "Credo che il mio stile di gioco si sposi molto bene con quello di Fabregas. Mi trovo a mio agio nel sistema di gioco e mi sento bene. (SOS Fanta)
Fabregas, struggling with many injuries, changes the formation again compared to Empoli, bringing Kempf back to defence and inserting Da Cunha in midfield, alongside Engelhardt. By Enrico Levrini Como draws at the Ferraris against Genoa (Quotidiano Sportivo)
Nel primo anticipo della 12ª giornata di Serie A, il Genoa riesce a pareggiare 1-1 in pieno recupero contro il Como. Entrambe le squadre restano a quota 10 punti, al termine di una gara in cui a brillare è soprattutto Nico Paz. (Udinese Blog)
Genova. "Sappiamo di non aver fatto una grande partita a livello tecnico, ma siamo contentissimi per il pareggio. Non abbiamo mai mollato è una base importante". Alessandro Vogliacco è l'eroe di giornata. (Genova24.it)
Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro il Como. Il Genoa pareggia in extremis contro il Como e porta a casa un punto importantissimo per la classifica. (DerbyDerbyDerby)